Una delle sere più basse nella storia della Roma. Non il primo 7-1 incassato dai giallorossi, probabilmente neanche l'ultimo, che segna la stagione dei lupacchiotti e soprattutto i cuori dei tifosi che, dopo la partita di questa sera, sono più arrabbiati che mai. 

Priva di carattere, motivazioni e testa, così si presenta la Roma in questa stagione in cui ha mostrato prestazioni totalmente al di sotto della posizione che occupa in campionato. Dopo il pareggio con l'Atalanta in campionato, nonostante i giallorossi conducessero la partita 3-0, era il momento di vincere per lottare per la Coppa Italia. Non una partita semplice, questo è sicuro, ma il risultato di 7-1 mostra chiaramente che c'è un problema bello grosso.

Florenzi è compagni hanno inscenato una delle prestazioni più brutte mai viste. A fare le spese di questa situazione sono, come al solito, i tifosi. Sempre fedeli alla squadra, mai schiavi del risultato, sempre in trasferta e sempre pronti a comprare i biglietti per godersi uno spettacolo. Non sanno però che assistono all'ennesima tragedia greca di una squadra morente, non sanno che cercano di sostenere per 90 minuti giocatori ingrati, che non mostrano neanche un minimo di rispetto.

Dopo la partita di stasera però non ci sono alibi, non esistono fucking idiots e, esistono solo tifosi delusi ed arrabbiati, in ritorno da Firenze che sono stanchi di una squadra del genere.