Se il Barcellona ha esonerato Valverde che era primo in classifica, non vedo perché la Juventus non possa esonerare Sarri e richiamare Massimiliano Allegri.

Allegri è ancora sotto contratto con la Juventus quindi da qui a giugno invece di stare a casa ed incassare l'emolumento potrebbe venire a lavorare.

Basta Sarri, basta Sarrismo.

È un allenatore che non sa ribaltare una partita, stasera ha sbagliato contro il Napoli l'11 titolare mettendo il tridente ed intasando gli spazi così che nel primo tempo la Juve non ha fatto un tiro in porta. Voleva schiacciare il Napoli nella sua metà campo, fare il professorone, invece ha solo stancato la squadra fisicamente nel primo tempo. La Juventus doveva far fare la partita al Napoli giocando in contropiede almeno la prima metà.

Poi sto Bentancur... torna Bentancur titolare in campionato e la Juventus perde. A me non piace troppo, è un giocatore arruffone, poi è un play come Pjanic, meglio recuperare Emre Can mezzala destra, altro che cederlo.

Non si può giocare a questi livelli poi con Cuadrado terzino. La Juventus l'anno scorso aveva Cancelo, per una maledetta plusvalenza Paratici ha preso quel mezzo giocatore, mezzo infortunato di Danilo e poi si e' dovuta adattare un'ala. Non si può incolparlo se sbaglia il taglia fuori sul primo gol del Napoli.
L'Inter con gli acquisti di gennaio si è rinforzata, appena Conte li avrà inseriti i nerazzurri ripartiranno a macinare punti.
La Lazio resta temibile, veramente mandiamo via Sarri e riprendiamo Massimiliano Allegri se non vogliamo perdere lo scudetto.

Poi Sarri non lo vorrei più sentire anche per le sue interviste per e post partita fatte con un atteggiamento non da mister della Juve e condite a volte pure di parole volgari. È la Juventus, non l'osteria del numero mille! C'è una netiquette da rispettare.

Tornando alla partita col Napoli, la Juve stasera ha dimostrato presunzione come se il Napoli  fosse una squadretta, e poi una totale mancanza di gioco organizzato efficace quindi meglio un mister che sorprenda gli avversari con le variazioni di modulo, la tattica e le intuizioni nelle sostituzioni in corso di partita. Un mister all'Italiana come si è sempre fatto alla Juve!

Da segnalare come la Juve appaia pure piena di giocatori che danno l'impressione dalle facce di essere scontenti, che giocano pure fuori ruolo e che entrano ed escono dall'undici titolare senza capire il perché. Paradigmatica la situazione di Bernardeschi, entra e fa la mezzala destra, quando sarebbe stato molto più logico metterlo nel suo ruolo naturale di ala destra e fare il 442 con o il 4231 con Douglas Costa a sinistra.
Scusate, dimenticavo che Sarri fa solo il 433 o il 4312 senza rinunciare mai al centrocampo a 3.

Serve un mister che riporti ordine, calma e solidità difensiva, portiere compreso. Szczesny quest'anno sbaglia cose che l'anno scorso non sbagliava, con chi e come si allena?

La Juve stasera ha risuscitato il Napoli, "che scuorno" per la Juve si messaggiano e commentano i tifosi partenopei.

Se questo è successo col Napoli, la Juve rischia di uscire anche agli ottavi di Champions. La Juventus è una squadra italiana, non può giocare come una inglese. Se prova a giocare sulla corsa ed i ritmi alti come vuole Sarri dura un tempo, nemmeno arriva all'ora. Ecco perché anche in Champions si hanno più possibilità con Allegri che conscio di questo tende a non far stancare la squadra con ritmi bassi nel primo tempo per cambiare poi la partita con le sostituzioni nel secondo.

Andrea Agnelli non può essere contento di questa Juve , di Sarri né tantomeno di Paratici che dopo aver sballato i conti con l' ingaggio monstre di Ronaldo che in chiave Champions ci stava pure , ora fa solo scambi per fare plusvalenza e dopo  Cancelo Danilo ora avvalla De Sciglio Kurzawa. Costui l'ha capito che anche i terzini sono importanti?

Poi va a fare le interviste prepartita sorridente, ci vada Nedved che deve fare proprio quello non Paratici!

Paratici NON è Marotta!

Se non si agisce in fretta, cacciando questo Sarri che sta diventando sempre di più un venditore di fumo, la Juventus rischia di perdere l'opportunità di fare il decennio bianconero con 10 scudetti di fila ma di fermarsi ad otto.