Il capitano dell'Inter ha lasciato il campo in lacrime dopo il triplice fischio finale del match perso contro la Juventus.
Lacrime che sanno di rassegnazione visto che adesso i nerazzurri rischiano di ritrovarsi a quattro punti dalla zona Champions in caso di vittoria, questa sera, della Lazio allo stadio Grande Torino contro la squadra di Walter Mazzarri.

Le lacrime del centravanti argentino, però, sono le lacrime di un popolo intero: quello italiano. Tutti hanno gridato allo scandalo per l'arbitraggio di Orsato, che rischia di aver condizionato un campionato intero.
In una sola partita, infatti, l'Inter rischia di aver perso la qualificazione in Champions League e il Napoli rischia di veder sfumare il sogno scudetto, visto che con i bianconeri a più quattro, seppur con una partita in più, adesso risulta essere più difficile sperare in una rimonta. Lacrime che ricorda quelle di Ronaldo in quel lontano 5 maggio 2002, in cui l'Inter perse lo scudetto all'ultima giornata, dopo alcuni episodi arbitrali discutibili nelle partite precedenti, su tutte quella contro il Chievo Verona.

Bisognerà essere bravi a reagire, visto che adesso l'Inter sarà di scena alla Dacia Arena contro l'Udinese settimana prossima, per poi giocare contro il Sassuolo in casa prima del match contro la Lazio allo stadio Olimpico.
Se quella partita varrà l'accesso in Champions League tutto dipenderà da ciò che faranno i biancocelesti che, vincendole le prossime tre, renderebbero un potenziale big match in qualcosa più di un amichevole di fine stagione.