Brutte notizie per il Torino, che non potrà contare sul proprio allenatore, Walter Mazzarri, in vista della gara di lunedì contro il Cagliari. Il tecnico toscano, infatti, ha accusato un malore nella giornata di ieri e per questo motivo è stato sospeso dal club, in attesa degli accertamenti del caso. Sulla panchina, alla Sardegna Arena, ci sarà il suo vice, Frustalupi, con la squadra alla ricerca del riscatto dopo la brutta sconfitta subita prima della sosta in casa contro il Parma per 2-1.

Mazzarri ha avuto un malore di breve durata, come si legge nel comunicato diramato dal Torino, ma per precauzione è stato sospeso dal club. I granata, infatti, vogliono condurre indagini più approfondite prima di poter arruolare nuovamente l'allenatore toscano, che in questa stagione stava facendo discretamente visto che la squadra è ancora in lotta per un piazzamento europeo. La classifica è molto corta visto che basti pensare come un successo alla Sardegna Arena possa valere il sorpasso sulla Roma, attualmente sesta, sconfitta alla Dacia Arena dall'Udinese quest'oggi. Questo il comunicato diramato dal Torino sui propri profili social:

"Il Torino Football Club comunica che l’allenatore Walter Mazzarri ieri ha avvertito un malore, di breve durata, dal quale si è prontamente ripreso. La Società e lo staff medico hanno deciso, a scopo prudenziale, di svolgere ulteriori approfondimenti. Per questa ragione il tecnico dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva fino al completamento degli esami".