Non arrivano buone notizie in casa Bologna in vista delle prossime gare di campionato. I rossoblu saranno impegnati domani nella gara contro il Frosinone ma non prenderà parte al match l'attaccante argentino, Rodrigo Palacio, uno dei migliori elementi della rosa a disposizione di Filippo Inzaghi.

Il Trenza, infatti, si è infortunato in allenamento e gli esami strumentali hanno evidenziato un problema più grave di quanto preventivato inizialmente. L'argentino ha subito una lesione muscolare, che lo terrà lontano dai campi di gioco per tre settimane. Palacio, dunque, tornerà a disposizione solo dopo la sosta, quando il Bologna sarà di scena allo stadio Marassi di Genova per affrontare il Genoa. Il giocatore salterà la sfida contro la sua ex squadra, l'Inter, in programma settimana prossima allo stadio Dall'Ara, nell'anticipo della seconda giornata, sabato alle ore 18.

Il Bologna anti Frosinone - Per quanto riguarda l'undici che domani manderà in campo Filippo Inzaghi domani contro il Frosinone, dovrebbe essere confermato quasi per intero l'undici visto domenica scorsa contro la Spal. Difesa a tre, dunque, con Danilo, Helander e Gonzalez, mentre il centrocampo a cinque sarà composto da Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili e Dijks. con la coppia d'attacco che, vista l'assenza di Palacio, sarà composta da Diego Falcinelli e Santander.

I rossoblu cercano punti già fondamentali vista la sconfitta subita nella prima giornata in casa contro la Spal e visto l'obiettivo salvezza tranquilla prefissata a inizio stagione.