La stagione del Torino è cominciata in maniera complicata, complice un calendario non semplicissimo. La squadra di Walter Mazzarri, infatti, ha dovuto affrontare prima la Roma in casa, venendo sconfitta per 1-0 da un gol di Dzeko al 90', e poi l'Inter in trasferta, riuscendo ad ottenere un prezioso pareggio in rimonta per 2-2. In questo match, dunque, i granata cercano il primo successo in campionato per non perdere già il contatto con le posizioni che contano.

La Spal, invece, ha sorpreso tutti in queste prime due giornate, ottenendo due vittorie consecutive e restando in testa alla classifica, a punteggio pieno, con Juventus e Napoli. Sei punti fondamentali per la corsa salvezza, ottenuti in due scontri diretti. Nella prima giornata, infatti, la squadra di Semplici ha espugnato il Dall'Ara battendo il Bologna 1-0 mentre settimana scorsa con lo stesso risultato si è imposta sul Parma.

In vista della gara di domani il tecnico dei granata pensa ad una mossa sorprendente. Mazzarri, infatti, potrebbe cambiare modulo e passare dal 3-5-2 al 3-4-2-1. Lo ha fatto intendere in conferenza stampa, dichiarando di essere pronto a cambiare modulo ma lo farà in maniera inaspettata. E con un Simone Zaza che scalpita in panchina, potrebbe essere proprio contro la Spal il momento giusto il momento giusto per l'esordio per il centravanti italiano. Zaza sarà libero di agire alle spalle di Andrea Belotti, al fianco di Iago Falque. Dovrebbe partite dalla panchina, invece, Baselli, che non ha ancora recuperato del tutto dall'infortunio al ginocchio.

Il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, ha qualche dubbio in mezzo al campo con l'ex Valdifiori che scalpita ma alla fine a giocare dal primo minuto dovrebbe essere Schiattarella. In attacco la coppia sarà composta da Petagna e Antenucci, match winner contro il Parma settimana scorsa.

Queste le probabili formazioni:

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Meité, Aina; Iago Falque, Zaza; Belotti.

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.