Ripeto ogni volta che comprare tanto non giova ad un club, visto che comprare per aggiungere due o tre giocatori nella squadra titolare va tutto ok, ma cambiare più giocatori non più essenziali e poterne acquistare altri calcolati dei potenziali titolari allora il caos ha inizio. Quindi la 'coreite acuta' è quella che ti viene quando ti sei mangiato un kilo di gelato e ti prende prima di andare al bagnio di corsa, altrimenti cambi il colore ai pantaloni nel giro di cinque secondi. 

Come non dire che l'Inter ha fatto molti acquisti cedendo delle riserve come Eder, Joao Mario, mettendo dentro Nainggolan e De Vrij, quindi troppi galli in squadra, che fanno ? La coreite acuta, ma acuta, acuta. Quando in panchina hai un allenatore che sembra avere il cagotto visto che ha la faccia sempre sotto sforzo, questa cos'è ? La coreite acuta. 

Cos'è la coreite acuta ? Il cagotto quando credi di avere uno squadrone, ma hai troppo galli che conteranno insieme e alla fine scoppierà un putiferio. Non servirà inventare scusa su ogni partita no, basterà dire 'abbiamo avuto la coreite acuta stasera '

Allora cari amici interisti 'buona coreite acuta a tutti voi '.