Questa sera ci sono due match in contemporanea uno è Napoli-Roma e l'altro Lazio-Inter.
Voglio parlare proprio di quest'ultima partita, come sappiamo lo scorso anno l'Inter estromise la Lazio dalla quarta posizione Champions proprio all'ultima giornata di campionato, ostruendo alla squadra capitolina la possibilità di andare a giocarsi la coppa dalle grandi orecchie. Tutto questo ormai a 6 mesi di distanza, ora però la sfida sarà alla pari, visto che le due compagini stanno attraversando un'ottimo momento sia in campionato che nelle rispettive competizioni internazionali.
C'è un uomo però che è rimasto a quella partita di maggio ed ha ancora negli occhi i nerazzurri che festeggiano sul campo della sua squadra, il suo dente è avvelenato talmente tanto che stasera vuole utilizzarlo per anestetizzare la difesa avversaria per poi far di loro un boccone unico. La Lazio, il suo popolo con in aggiunta i tifosi della Juventus stasera saranno pronti a sostenere la Lazio, ma i tifosi bianconeri avranno un occhio sulla partita della Capitale e un orecchio su quella del San Paolo. Tutto ruota sulla casella di Roma, se la Lazio si comporta da squadra non c'è partita, Ciro lo sa e carica i suoi compagni a dare il cento per cento, stessa cosa farà Edin Dzeko nella partita di Napoli. La Juventus potrebbe essere tutta felice, ma anche felice a metà, ma possibile scontenta del tutto. Quale sarà l'esito di questa sera sui due campi?

Vi dico i miei risultati e come andranno a finire le due gare

Parto da Napoli-Roma.
La partita è come al solito senza sicurezze, la Roma lo scorso anno ne uscì vincitrice per 2-4 quest'anno potrebbe ripetersi, ma a mio avviso questa partita finirà in parità, dico 2-2 con un gol di Dezko. Nell'altra sfida dico Lazio al 90%. Perché secondo me vince la Lazio? Perché come ho spiegato prima ha il dente avvelenato per la passata stagione. Dico 2-0 Lazio con rete di Immobile e una espulsione sicura, non chiedetemi chi o quando visto che non sono un veggente.

Juventus in fuga se le due non vincono?
Questa domanda la rivolgo a tutti i tifosi di qualsiasi squadra, a vostro avviso con il non vincere di Napoli e Inter, la Juventus si potrebbe dire che è in fuga per la prima volta in campionato? A mio avviso è presto, ma anche gli altri anni dicemmo che era presto ma alla fine riuscì nell'intento nel breve tempo. La Juventus secondo me prenderà il largo da gennaio in poi, come fa ogni anno, lasciando avvicinare le rivali per poi dargli la botta finale.
Voi credete davvero che Napoli e Inter possano impensierire la Juventus distratta dalla Champions? Per me no, altrimenti non avrebbe vinto sette scudetti di fila, con due finali di Champions.