Non è possibile che ogni qualvolta si parli di possibile rigore, l'interista medio (senza offese) esca fuori e gridi allo scandalo.
Allora partiamo dal fatto che l'Inter ha fatto una rosa da secondo o terzo posto, non credo da scudetto, visto che per quello ci sarebbero voluti nomi altisonanti.

Arriviamo al campionato, con i tormentoni " Inter, ma quale quarto posto, sei da scudetto " " L'Inter è da scudetto " ecc. Inizia il campionato e cominciano le polemiche, ma come non erano da scudetto ? Dalle parole del tifoso interista pensavo " Quest'anno vinceranno a mani basse contro tutti, Juve esclusa, questi si sentono forti ", poi penso " A mio avviso l'Inter arriva terza o quarta in questa stagione " quando espongo il mio pensiero, scende il putiferio " Te la stai facendo sotto " " Se arriva Modric spazzeremo la Juve " ecc. In silenzio ho atteso l'inizio di campionato pensando " Vabbè aspetto questo squadrone, non credo troveranno il pelo nell'uovo con una squadra simile ".
Prima di campionato Sassuolo - Inter penso " Sarà una partita da 0-4 / 0-5, la gioco tanto vince sicuro ". La partita finisce 1-0 per il Sassuolo, l'Inter non riesce a segnare, ma...Ecco che arrivano le prime parole del tifoso interista ( in generale ) " C'era un rigore " non ho letto bene, non ci credo che anche quest'anno con una rosa importante tirino fuori questa parola ' Var '...no dai è un caso.
Seconda di campionato, Inter - Torino anche in questo caso penso " In casa, ti pare che sbaglia ? " gioco l'Inter. La squadra passa in vantaggio per 2-0 ma la squadra cala e ne prende due e pareggia 2-2 con i granata. Penso " Stavolta il Var non c'entra. La squadra è inguardabile. Colpa di Spalletti ? ". Terza partita l'Inter va a Bologna e vince 0-3, ma con il Bologna ci ha pareggiato il Frosinone nella prima di campionato, quindi pensa che squadra...Tutto tace fino a ieri...Quando un sinistro di Dimarco zittisce gli oltre 60000 spettatori nerazzurri. Poi arriva l'inequivocabile " C'era un rigore netto, perchè l'arbitro non è andato a vedere il Var ? " penso " Non ci credo, non è possibile che ogni volta che perdono o pareggiano esce fuori questo Var ", ma una squadra che punta in alto non tira fuori questo Var, vince senza dubbi.

Il mio consiglio all'Inter e a tutti i suoi tifosi

Ho sentito talmente tante volte dire la parola Var dai tifosi dell'Inter tra lo scorso anno e questo che ho pensato " Ma perchè non fanno una colletta l'Inter e i suoi tifosi e si regalano una Var tutta loro? " Ho pensato questo così ch quando c'è un fallo dubbio da proprietari sono loro a dire all'arbitro che c'è il rigore e tutto sarebbe di loro gradimento.
Ma vuoi mettere che da proprietari del Var possono decidere addirittura il campionato ? Il massimo per loro. Finalmente potrebbero vincere lo scudetto con un distacco abissale sulla Juventus, poi se passano il turno in Champions e arrivati ai quarti potrebbero decidere di regalarsi la Champions visto che anche li entrerà in vigore la loro Var e potrebbero decidere la vittoria finale che come minimo la assegneranno a lor stessi.
Così potrebbero essere felici ? Io credo che avranno da ridire anche essendo padroni del Var. Purtroppo la Varit è una malattia ... che non passa mai anche se si diventa proprietari.

 

Ps. A tutti gli interisti
Qui sotto ci sarà le istruzioni di come usare il Var in modo regolare, ma dubito che da nuovi proprietari lo vorranno vedere.