Siamo alle solite, arriva il calciomercato e attorno alla Roma si crea una sorta di nube. Una nube creata dalle continue chiacchiere che vengono fatte attorno ai calciatori della Roma o che interessano alla Roma. Se poi ci si mette anche un certo Francesco Totti ad alimentare certe chiacchiere, allora siamo messi proprio male.

Nelle ultime ore c'era un piccolo spiraglio di positivismo attorno al mercato giallorosso con l'arrivo di Matic, ma è bastata un'intervista di Totti, che tutto si è tramutato in un incubo.
L'ex capitano giallorosso, è inutile negarlo, ha ancora il dente avvelenato contro la sua ex squadra e alla prima vera occasione sgancia la bomba.
Se, poi, dall'altra parte incontra interlocutori che non aspettano altro, ecco allora che il sogno si tramuta in un istante in incubo.
Le notizie che in questo momento tengono banco in quel di Trigoria sono: il rinnovo di Zaniolo e il mancato arrivò di Dybala.
Su Zaniolo si apre letteralmente un mondo a parte e si passa dal ragazzo che è sempre sulla bocca di tutti, che viene sempre bacchettato da tutti, compresi i CT delle nazionali italiane maschile e femminile, dal giocatore bravo, ma nulla di che, al grande acquisto, solo perché attenzionato da Milan e Juve.
Zaniolo state pur certi che, se mai dovesse vestire la casacca di Juve o Milan, passerà dal solito tuffatore in area, che in tanti hanno criticato, al giocatore che procurerà la maggior parte dei rigori.
Passerà dal ragazzo sregolato al top Player. Pensate già al semplice fatto che Totti ha dichiarato di avergli  consigliato di rimanere alla Roma, mentre, solo poche ore dopo, Sabatini ha dichiarato l'esatto contrario, cioè che Totti ha consigliato a Zaniolo di lasciare la Roma.
Il caso Dybala, poi, ancora peggio. Io credo che Dybala abbia scelto senza tanti dubbi di andare all'Inter per il semplice fatto che gioca la Champions.
Per me tutto il resto sono solo chiacchiere. Mi spiace che a creare certe situazioni sia proprio uno come Totti.
Si dice che i matrimoni devono essere voluti da ambo le parti, è lo stesso Totti a dire questo, ma sinceramente da quello che leggo, mi sembra che Totti non abbia tanta voglia di tornare e allora... perché continuare ad attaccare la sua vecchia seconda casa?