Il campione portoghese Cristiano Ronaldo è vicino ad eguagliare e superare un altro record.
L'ex Real Madrid da quando è in Italia è una macchina da record. Macina record su record che è una cosa pazzesca. Ormai si è persa la conta di quanti record abbia fatto da quando è atterrato nel 'belpaese. Una cosa incredibile...

Poi non importa, come nel caso dei record dei premi non assegnategli dalla FIFA e dalla UEFA è negativo. Sì perché molto stranamente il 'buon Cristiano' da quando ha smesso di essere merengues per tingersi di bianconero ha smesso di vincere premi.
Qualcuno parla anche di complotto... bah.
Se qualcuno ne sappia qualcosa ne parli rivolgendosi alle autorità competenti. Come hanno fatto il capitano del Sudan e dello Zimbawe che hanno detto di aver votato per Salah.

E allora perché si parla di CR7 scippato? Casomai dovrebbe parlarsi di Momo Salah scippato... vabbè... poco importa.

Tornando a noi, il lusitano da quando è alla Juventus è diventato un accentratore di calci piazzati. Infatti li ha tolti ai colleghi Paulo Dybala e Miralem Pjanic. Di conseguenza lì batte tutti lui.
E il risultato è che dei 18 calci di punizioni tirati, neanche uno è entrato in rete. Peggio di lui solo Camillo Ciano, che nella scorsa stagione col Frosinone retrocesso ne sprecò 21.

Di conseguenza Cristiano Ronaldo è il secondo peggior giocatore della Serie A per tentativi falliti su punizione.

Dai Cristiano! Ancora altri 4 e ci sei! Ancora altri 4 ed è 'UN NUOVO RECORD'!