La trattativa del secolo potrebbe arricchirsi di un nuovo colpo di scena. Ormai è assodato che sarà il trasferimento di Cristiano Ronaldo ad essere il vero tormentone di questa sessione di calciomercato. Il fuoriclasse portoghese sembra scontato che lascerà il Real Madrid, e lo aveva già fatto capire nelle dichiarazioni post partita subito dopo la finale di Champions League contro il Liverpool.

Su CR7 è in pole position la Juventus, ed è giusto sottolinearlo prima che qualcuno possa mettere in discussione ciò. I bianconeri sono avanti e stanno trattando con Florentino Perez, che non sembra volersi accontentare dei 100 milioni di euro richiesti fino ad ora.

E proprio approfittando di questo piccolo stallo, sembra possa approfittarne l'Inter, che vuole fare un tentativo per soffiare Cristiano Ronaldo alla Juventus. Dalla Cina Suning ha fiutato l'affare e ha dato il via libera per fare provare il colpo del secolo. La società nerazzurra sarebbe disposta ad offrire un clamoroso scambio al Real Madrid, mettendo sul piatto il cartellino del centravanti argentino, Mauro Icardi. I Blancos potrebbero essere tentati visto che sono alla ricerca di un centravanti, come testimonia la trattativa in essere con il Bayern Monaco per Robert Lewandowski. A dare la notizia del possibile tentativo dell'Inter per Ronaldo è la nota giornalista Marialuisa Jacobelli sul proprio profilo Twitter.

Juventus, dunque, in pole position per CR7 ma attenzione: se si dovesse continuare a tergiversare l'Inter è pronta a inserirsi nella trattativa in quello che, oltre ad essere l'affare del secolo, diventerebbe lo sgarbo del secolo.