Prima si accusava Mourinho di essere depresso, nervoso, scuro in volto, deluso per il mercato della Roma, oggi, invece, si accusa Mourinho e la Roma di parlare di scudetto. In realtà, però, né prima, né ora lo Special One ha mai rilasciato dichiarazioni e come lui nessuno della Roma. Le parole dell' ex attaccante dell' Inter, Ronaldo, e di Orsi sono critiche del tutto gratuite e inappropriate verso la Roma. Così come l' articolo di qualche giorno fa su Abraham che come titolo portava delle dichiarazioni dell' attaccante non veritiere.

Tammy, infatti, durante la sua intervista parlava di scudetto, ma non di vincerlo con la Roma, l'attaccante, semplicemente, dichiarava che vincere lo scudetto piace a tutti. Ora, sfido chiunque a presentarmi un video in cui i Friedkyn, Pinto, Mourinho, parlino di vincere lo scudetto. A parlare di scudetto è sempre e solo la stampa, anzi, dirò di più, in occasione della conferenza stampa di presentazione, Dybala, alla domanda su vincere o meno lo scudetto, ha chiaramente dichiarato che parlare ora di scudetto è presto. Sono sicuro che saranno le stesse parole che useranno Pinto è Mourinho, quando si concederanno ai microfoni dei giornalisti. Purtroppo, la stampa si accende e si spegne con molta facilità, ma le cose dette dai vari giornalisti non corrispondono assolutamente a ciò che pensano i vari Mourinho, Pinto, Friedkyn. Credo che prima di attaccare qualcuno si debba essere sicuri che quel qualcuno abbia detto realmente certe cose. Mi fa strano che uno come Ronaldo, che, durante la sua carriera, ha avuto a che fare con un certo tipo di stampa, oggi sia così credulone.

Dopo tutte le cose dette e scritte su Mourinho prima, durante e dopo il mercato, sono curioso e fremo per ascoltare cosa dirà lo Special One nella sua prima conferenza stampa. Prepariamoci a sentirne delle belle, i cari giornalisti sono avvisati, chi è causa del suo mal pianga se stesso!