Lega Serie A: problema di protocollo o di BILANCIO?
Mi permetto di cominciare con questo link perché riporta esattamente ciò che ha dichiarato Gravina ed è riportato da tutti gli organi di stampa sportiva.
Il calcio in epoca Covid è un altro calcio. Dal punto di vista tecnico la mancanza del pubblico e il rischio positività dei calciatori ha creato delle difficoltà oggettive ma comunque superabili. Dove il vero danno si sta manifestando è nell'economia del calcio, per intenderci, nelle casse. Dobbiamo essere onesti non è che prima si navigasse nell'oro, però il sistema reggeva.

Come per trasporti, istruzione e sanità, il virus ha dato il colpo di grazie anche al calcio. Ma qui parliamo di sport. 
Dunque Gravina, oggi qualcuno si prende la briga di dire... Gli stipendi dei calciatori hanno raggiunto numeri INSOSTENIBILI... non lo erano neanche prima.. a maggior ragione oggi! Dobbiamo prendere provvedimenti, ma devono essere a livello europeo per salvaguardare la competitività. 

L'SOS del calcio non può essere ricondotto solo agli Stadi vuoti, ma ad un sistema che aveva ormai raggiunto un Crack ed in Italia si sosteneva e si sostiene solo con le Plusvalenze... più o meno farlocche.
Quella di Gravina resterà una lettera morta? State sintonizzati... a breve ne sapremo di più!