Ci risiamo, Pjanic, De Sciglio, manca solo che si vada a cercare il buon Kedira e il menù sarà completo, ma per sostituirlo tenere Rabiot è la sua soluzione. Vorrei ricordare a tutti i nostalgici che Allegri era quello che chiedeva a Dybala di fare un gioco di raccordo lontano dalla porta, chiedeva calma quando la palla l'avevano gli altri, gioco lento e senza idee (se non quelle dei singoli), sostituzioni non prima del 70' (che poi metteva Douglas Costa, giocatore fenomeno da ultimi 30 minuti), insomma poche idee di gioco e tanta individualità. 
Oggi invece osanniamo Allegri come portatore di nuova normalità rappresentata dall'opposto di quella che ha sempre dato alla Juve. Le annate "deludenti" (dipende dai punti di vista) ci stanno annebbiando la vista e ci stanno facendo passare il buon Toscano come un Top allenatore. 
Io al suo posto non mi vanterei di aver rifiutato DUE, dico 2 volte a suo dire, il Real Madrid. Non ci credo che sia amore per la Juve, credo che sia perchè lui ha avuto timore di andare all'estero, dove i suoi metodi da Comico Toscano probabilmente non funzionano, lì devi parlare un'altra lingua e il suo umorismo si perde.
Tolto questo, di che allenatore stiamo parlando? 
Io non sono contento, fare meglio dell'ultimo anno non credo sarà difficile, in più avrà l'alibi dei giovani da crescere!!!
Eccolo il nostro super Allegri...