Allegri ha voluto rassicurare tutti per questo momento non proprio idilliaco. Secondo Max, questa Juve non è quella per cui tanto si è lavorato durante il calciomercato, perché senza gli infortunati Pogba, Rabiot, Chiesa non è la stessa cosa. Inoltre, Max, torna sulla gara contro la Roma, dichiarando che è l'unico suo rimpianto e ancora una volta torna sul gol di Locatelli.
Purtroppo, questa Juve, tutta, sta mostrando che non avendo qualità, altro non può fare che affidarsi alla fantasia. Per i gol annullati a Locatelli, contro la Roma e a Milik, contro la Salernitana si parlerà, almeno fino a maggio e, poco importa che le immagini dicano che quei gol non fossero regolari.
Per quanto riguarda gli infortuni, Allegri ha omesso dei dettagli, di sicuro, non di secondo piano.
A Torino, la Roma di Mourinho si è presentata orfana di Winaldum e Zaniolo. I due ragazzi giallorossi, a differenza di Chiesa che manca già dalla scorsa stagione, la Roma li ha persi nel giro di 24 ore e la loro presenza rende, ugualmente, la Roma ben diversa da come è stata costruita. Tra l'altro, mentre gli infortunati di Allegri si sono fermati a quelli prima citati, quelli della Roma aumentano. A Empoli senza Zalewsky, e ultimo, fresco fresco, Karsdorp, altro infortunio pesante che lo terra lontano dai campi per diverse gare. Tra l' altro, caro Max, io noto con gran piacere che i vari Kulusewsky e Bentacur, che a Torino sembravano due zavorre, al Totthenam di Conte fanno la differenza e che differenza!

Ora, ammettiamo pure che il campionato inglese sia ben diverso da quello italiano, ma questi due ragazzi mostrano davvero tanta sicurezza! Quindi caro sig. Allegri, passino pure gli infortuni, ma non le viene il dubbio che il problema sia lei? La Juve in rosa di gente di spessore ne ha tanta, non ha il problema che ha Mourinho, che ora, infortunatosi Karsdorp, si ritrova con il solo Celik e tante, tantissime gare ravvicinate!