Come si voleva far intendere il PSG avrebbe raggiunto un accordo con Alex Sandro almeno sulla parola, pronti 5 milioni netti a stagione per il terzino sinistro della Juventus, con un cifra tra i 45 e 50 da girare alla società bianconera.
Questa notizia è girata stamane su "Tutto mercato Web", nella quale si legge " Il giocatore ha raggiunto l'accordo con il PSG per un quinquennale da 5 milioni netti a stagione. Il PSG ha offerto 40 milioni alla Juventus, che non scende sotto la richiesta di 50 ".

La Juventus sarebbe sulle tracce di Bernat e Darmian, ma il primo tentativo sarà fatto per portare Marcelo dal Real Madrid avendo già un quasi certo si da parte del giocatore, che riabbraccerebbe Cristiano Ronaldo a meno di una settimana dall'approdo dell'asso portoghese alla Juve. La Juventus sarebbe disposta a girare l'intera cifra di 50 milioni nelle casse del Real Madrid. Il difensore 30enne del Real segue la Juventus su Instagram altro indizio e volere del giocatore che senza dirlo sarebbe pronto a fare le valigie anche oggi pur di approdare alla Juve.
L'ingaggio del terzino però è il primo ostacolo di questa trattativa, infatti i suoi 13 milioni stagionali sono un pò troppi per le casse della Juventus pronta a dare un massimo di 10 milioni più bonus che porterebbe ai 13 totali. Il secondo ostacolo è Florentino Perez che non vorrebbe smantellare la rosa, dopo Ronaldo togliere anche il terzino più forte al mondo sarebbe davvero troppo, ma davanti ad una offerta da 50 milioni potrebbe anche farci un pensierino.

Il Real avrebbe pur sempre in testa l'idea Jordi Alba del Barcellona, quindi non si sentirebbe poi così tanto la mancanza del brasiliano in direzione Juve. Marcelo nella Juventus sarebbe una colonna difensiva affiancato a Chiellini nella difesa a 4, con una Juve con un 4-4-2, mentre sarebbe un esterno aggiunto nel 3-4-1-2 o 3-4-3 con una Juve più offensiva. La Juventus se non riesce a prendere Marcelo avrebbe come alternative Darmian del Manchester United che a me non piace per niente, lo vedo un'altro De Sciglio, mentre  Juan Bernat del Bayern Monaco sarebbe l'alternativa giusta, visto che lo spagnolo nel Bayern è chiuso da David Alaba e trova poco spazio. Per Matteo Darmian il Manchester United non scende sotto i 20, troppi a mio avviso per un esterno che a mio avviso non migliora la Juve sulla sinistra, anzi la peggiora, se pensiamo che l'alternativa è Leonardo Spinazzola, fascia troppo debole ? Si, parecchio. Per Bernat il Bayern Monaco chiede 10-12 milioni di Euro, diciamo cifra abbordabile, ma anche lo spagnolo quanto potrebbe dare più di Alex Sandro ? La Juventus tiene d'occhio anche Lucas Digne ex Roma ora in forza al Barcellona. Marcelo comunque resta il primo della lista, prima si tenta il tutto per tutto per il brasiliano, poi si ripiega su gli altri nomi.