La rvalità tra Napoli e Juventus è sempre stata accesa e in questi ultimi anni è stata accentuata dal fatto che le due squadre si siano contese il primato in campionato e dal trasferimento di Gonzalo Higuain in bianconero nell'estate del 2016.

Una rivalità che, adesso, si arricchisce di un nuovo capitolo, in questo caso social. Il centrocampista bianconero, Stefano Sturaro, infatti, si è reso protagonista di un battibecco con un bambino di dodici anni, tifoso del Napoli. Quest'ultimo aveva commentato una foto con "Juve m....a", a quel punto il giocatore non ci ha visto più e in privato ha contattato il bambino ed è partito un battibecco di dubbio gusto.

Toni discutibili usati dal bimbo, ma il giocatore avrebbe dovuto evitare di arrivare a contattarlo in privato. Lo ha apostrofato Gomorra, con chiaro riferimento al fatto che sia di Napoli, poi sono seguite altre provocazioni a cui Sturaro non ha esitato a rispondere: "Stai buono che ti faccio fare una figura di me..a che manco ti immagini e poi piangi per tre giorni. Vai a giocare con i Pokemon e non rompere il c…o ritardato che non sei altro".

Lecito attendersi le pronte scuse di Sturaro, con l'augurio che questo episodio spiacevole possa chiudersi quanto prima in maniera definitiva.