Da romano penso che Pallotta non voglia il bene della Roma.
La Roma per i tifosi è la vita, viene prima della famiglia e tutto il resto. Se chiedi a un romanista se va con la moglie e i figli al mare o allo stadio, al 99,9 % ti risponde lo stadio.
Questo americano è arrivato in Italia con parole tipo: "Farò della Roma la squadra più forte al mondo", sono passati otto anni e non è arrivato nemmeno ad essere la squadra più forte in Italia, ma nemmeno ad alzare un trofeo che fosse una Coppa Italia, nemmeno quella.

Ma come deve comportarsi un tifoso giallorosso? Altro che contestazioni, questo presidente ha un faccia di travertino, non gli importa niente di nessuno, se non del suo portafogli. Va fuori dall'Italia e parla male della città di Roma (e Napoli) ridendoci sopra, ma di cosa stiamo parlando?
Io da romano mi sento offeso, visto che sono nato e cresciuto in questa città, che è stata portata al degrado dalla politica degli ultimi 20 anni, davvero da sputare in faccia a tutti quelli che hanno governato pensando solo alle loro tasche, spero non se li godano tutti quei soldi... La Roma è Roma e ha bisogno di gente seria, così questo signor Pallotta da chiacchierone qual è vuole fare il nuovo stadio a Tor di Valle, ma guarda un po' vuole essere unico proprietario, furbo no?
Come ben sappiamo, e che forse non ha capito il signor Pallotta, il terreno dove posizionerà lo stadio è di proprietà del territorio romano e quindi dello Stato, quindi dovrà pagare le tasse allo Stato italiano e non potrà intascarsi il 100 % del provento, eh no caro furbone.
Questo signore vuole costruire per poi in futuro cedere la Roma e tenersi lo stadio dove poi il prossimo presidente dovrà pagare per poter far giocare la squadra in quello stadio, ma il comune cosa fa? Gli fa costruire lo stadio, ma stiamo scherzando?
Questo è uno che rovinerà la Roma, altro che trofei, questo vuole solo mangiare sulle spalle della gente che spende centinaia di euro per andare allo stadio con famiglia al seguito.

Passiamo al fattore mercato, ma state vedendo che la Roma non compra nessuno e vende i migliori? Via Salah rimpiazzato da El Shaarawy, vende Paredes e lo sostituisce con Pellegrini, vende Rudiger e lo sostituisce con Juan Jesus, ma che è una presa in giro?
Una vergogna senza uguali. Andando avanti di questo passo questa squadra si troverà con una rosa talmente scarsa che lotterà per salvarsi e se non riesce di tornare in B a distanza di 68 anni, infatti l'unica volta è stato nella stagione 1951-1952.
Ci sarà qualcuno pronto a prendere il posto di questo chiacchierone?
La gente chiama Totti alla presidenza, ma questa è un'altra storia...