Mino Raiola sta cedendo alla famiglia Donnarumma? Stiamo parlando davvero di quel Mino Raiola?
Se fosse lui, allora il mondo sta cambiando.

Spero non si tratti del procuratore di Mario Balotelli o di Paul Pogba, forse è un suo omonimo, visto che quel Mino Raiola che conosco io non s'inchinerebbe mai a nessuno, anzi, darebbe filo da torcere oppure è quello che ha sempre il coltello dalla parte del manico.
No, non può essere lui, forse sto sognando qualcosa che non esiste, già, perché sono certo che quando mi sveglierò da questo incubo tutto sarà come prima, leggerò su Vivoperlei.calciomercato.com che i tifosi del Milan sono arrabbiati sia con il procuratore che con Donnarumma, che non lo vogliono più tra i pali della loro squadra e che a breve sarà sbattuto a destra e manca in cerca di una sistemazione a suon di milioni di Euro.

Ma forse non sto sognando, ma siamo nella realtà e davvero il signor Raiola si sta facendo fare le scarpe da una famiglia e dal ripensamento di un suo assistito, questa sarebbe la prima volta, sicuramente sarà un giorno ricordato come "La sconfitta di Raiola, l'uomo che non aveva mai perso", potrebbero farci addirittura un film o un libro.

Finalmente è caduto, finalmente sta per accettare, ma sono certo che alla fine il signor Mino, una volta trovato l'accordo tra Milan e Donnarumma, lascerà la custodia del portiere rossonero, visto che non è riuscito a portare a termine il suo progetto.
Donnarumma a breve avrà un nuovo procuratore che si accontenterà di quello che passa il convento, mentre con Raiola non sarebbero bastati cinque milioni di euro per farlo gongolare.

Gente di un altro mondo? Già, forse solo Jeorge Mendes (anche procuratore di Cristiano Ronaldo) cioè quello che lo ha fatto arrivare al primo posto con un solo colpo, è uno di quelli che riesce a strappare contratti ultra milionari, ma Mendes non è uno sbruffone, anzi, con il suo aplomb e la sua sicurezza lo portano ad essere rispettato. 
Quindi Mino, se mai leggerai questo articolo, impara da quel signore e vedrai che il rispetto non ti mancherà.