Quando c'è Mou vuoi tutto e sempre più!
Così recitava uno slogan appeso vicino a piazzale Rogoredo a Milano, qualche anno fà.
Sicuramente questo striscione l'avranno letto anche i Glazer del Manchester Utd, perchè è proprio per questo che lo hanno voluto in panchina. Per ritornare ai fasti di un tempo, quando lì c'era, seduto, Sir Alex Ferguson.
E ovviamente il Community Shield di Domenica non era escluso.
E Mou ancora più ovviamente non gli ha delusi, e con i gol di Lingaard e Ibrahimovic, che ha scelto di andare proprio da lui ai Red Devils, ha superato i campioni d'Inghilterra in carica del Leicester di Claudio Ranieri, in gol con Vardy.
Lanciando un chiaro messaggio all'odiato Wenger, all' ex allenatore juventino e CT della nazionale Conte, a Guardiola e allo stesso Ranieri, che ambiscono al prestigioso titolo.
Ma Mou ha voluto lanciare anche ad altri i suoi messaggi, specie a quella branca del club a cui non è gradito.
Mr Mourinho di seguito vuol far dimenticare in fretta il vecchio Ferguson, perchè nel suo Man Utd non c'è spazio per i nostalgici e per i sentimentalismi.
Iniziando da uno staff tecnico nuovo di zecca e tagliando parecchie teste in dirigenza. Teste a lui troppo ostili, o troppo legate al vecchio allenatore.
Ma anche con gli acquisti, pretendendo, tra gli altri Paul Pogba dalla Juventus, che era stato venduto proprio dal Manchester ai bianconeri per 500 000 euro, in cui l'allenatore scozzese non si era opposto più di tanto alla sua cessione, facendolo giocare poco. Ed andandolo a ricomprare per 105 milioni! Forse oltre per il talento del giovane francese, anche per far sentire il suo peso agli uomini del club, e far capire che ora c'è un nuovo "Sir" in sella a comandare, e che quello che aveva fatto il vecchio, non tutto era stato buono.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si prega gli anti-Mourinhiani (quindi anti-interisti) che questo articolo, come tutti gli altri in precedenza, è stato scritto molto professionalmente ed obbiettivamente.
Quindi di non trollare e rosicare troppo.
Specie all'utente che professava di essere in vacanza, e che sarebbe stato via per un bel pò dal sito, salvo incontrare i suoi commenti infastidenti su tutti i miei articoli, Herr Doktor.
Ti starai divertendo parecchio in vacanza eh Troll?
Un caro saluto e un abbraccio a chi apprezzerà questo articolo, da INTERNAZIONALISTA.
Dopo aver acquistato la quasi totalità dell'Inter nel giugno 2016 l'azionista di maggioranza Zhang Jindong effettuò gli acquisti in primis di Candreva,...
Doveva essere la settimana in cui si riapriva la Premier League e chiudere ancor di più il campionato.
Ma così non è stato, il mega-mitico super allenatore Antonio Conte ha perso in casa il derby di Londra...
E si, non è un eresia o un miraggio causato dal sole d'agosto,
lo scambio Milik-Icardi si può fare davvero.
E' ormai risaputo che l'argentino piaccia molto al Napoli, e con lui oltre il presidente De...
Avete presente quel maestro a scuola che tutti cercavano? Quel maestro che oltre a insegnare l'equazioni sapeva aggiustare le tapparelle quando si rompevano, e le finestre quando si sfasciavano? E accompagnava...
Stando alle notizie riportate dai media catalani, i nerazzurri hanno effettuato l'acquisto di Gabriel Barbosa al secolo "Gabigol".
Il talento brasiliano del Santos considerato anche e soprattutto per...
Ebbene si, sta accadendo quello che tutti i tifosi bianconeri temevano di più. "Il Polpo Paul" vuole lasciare la Juve.
Quello che sta succedendo in questi giorni nel calciomercato della Serie A è incredibile,...
Benissimo, dopo la giornata di ieri, possiamo dire con assoluta sicurezza, che su questo sito è presente una vera e propria associazione al trollaggio di stampo juventino.
Si è formata questa triade,...
In questa estate calda (anche dal punto di vista climatico) siamo davanti a una nuova moda, l'ennesima moda, pokèmon go.
I piccini, ma anche i grandi, che stanno vivendo con gli smart phone la fase di...
Tra i due sembra essere scoccata la scintilla, anche se litigano spesso (proprio come due innamorati) per diatribe a riguardo delle loro squadre (lui interista lei juventina) fra di loro sembra esserci...
Leggi queste brevi righe e dimmi se non ti ritrovi in esse, mio splendido amico e compagno di battaglie.
Siamo Interisti nel cuore, nell'anima e nella mente.
Chi è Interista ha critica, ironismo e...
o