Dal risultato la Juventus passeggia a Udine, ma come al solito c'è qualcosa che deve rovinare una partita.
La Juventus sul risultato di 2-1, quindi in vantaggio, subisce forse un'ingiustizia, che dire incredibile è poco. Infatti c'è un contatto in area dove Mandzukic viene colpito su la gamba sinistra da Adnan, è rigore netto, nessuno reclama, l'arbitro non è coperto, anzi vede perfettamente, infatti fischia fallo contro e ammonisce il croato, che lo manda a quel paese, visto che il fallo è palese e fa davvero ridere i tifosi di tutto lo stadio friulano, che si sfregano le mani, mentre fa arrabbiare i tifosi bianconeri che vengono presi di sorpresa dall'ammonizione del croato, che poi avendo ragione viene espulso, bah davvero incredibile.

Ma perché il Var non è stato chiamato? Eppure c'era qualcuno dietro le telecamere che ha visto molto bene il fallo da rigore, perché mai non hanno avvertito il direttore di gara? Adesso è facile dire non ti accontenti della vittoria, ma se avesse determinato il risultato, di cosa parleremo?
Buffon sarà fatto santo prima o poi per le sue parate, davvero si sente un ventenne nonostante il doppio di anni sulle spalle.
Dybala esce scuro in volto, ma dovrebbe ripensare a quei due rigori errati, quindi accettare le sostituzioni in questo momento sarebbe il minimo, poi come sappiamo l'allenatore decide chi e quando sostituire.
Comunque ottima Juve contro una Udinese che gioca bene, ma che non può far altro che soccombere.