Sembrava fosse Gonzalo Higuain l'attaccante della Juventus a saltare la sfida con il Napoli allo stadio San Paolo di domani sera. A quanto pare, però, l'argentino ci sarà mentre chi sarà sicuramente assente è il croato Mario Mandzukic, che non è stato convocato da Massimiliano Allegri.

Poco fa è stata diramata la lista dei convocati dei bianconeri e l'ex Bayern Monaco è stato escluso per problematiche al polpaccio e, oltre a lui, a sorpresa mancherà anche il difensore tedesco Benedikt Howedes a causa di un problema al quadricipite della coscia destra, con entrambi i problemi muscolari che sono sorti nel corso dell'ultimo allenamento. Come preannunciato non ci sarà neanche Stephan Lictsteiner.

Per la sfida contro l'undici di Maurizio Sarri si va sempre più verso il 3-5-2, anche per le condizioni fisiche precarie di Bernardeschi e Cuadrado, con la coppia d'attacco composta da Higuain e Dybala, con la linea di centrocampo formata da Pjanic, Matuidi e Khedira, con Alex Sandro e De Sciglio ai loro lati e con Benatia, Barzagli e Chiellini a formare la cerniera difensiva. Questa la lista dei convocati:

Portieri: Buffon, Pinsoglio, Szczesny. Difensori: De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Asamoah, Rugani. Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Matuidi, Sturaro, Bentancur. Attaccanti: Higuaín, Dybala, Douglas Costa, Bernardeschi.