Ma quali acquisti, ma quali top Player, se vogliamo vincere solo in Italia basta riconfermare gli stessi.
È una cosa detta tanto per, visto che sono sei anni che vinciamo solo in Italia, quindi anno più anno meno, non cambierebbe niente.
Se vogliamo prenderci in giro allora facciamolo, visto che sono sei anni che mettiamo in giro la voce di puntare la Champions e alla fine restiamo sempre con il sogno nel cassetto, ben serrato.

La Champions si vince con i campioni, ma non con un acquisto mira, cosa fatta per Higuain, ma con campioni mirati, ma non cercando l'occasione a zero o poco su, ma bisogna spendere, bisogna mettersi a livello Europeo, quindi se non si è a quel livello, è meglio non parlare di possibile vincita finale della competizione.

Agnelli è quello che mette i soldi, quindi dovrebbe essere lui a mettere fine a queste chiacchiere dicendo esplicitamente che la Juventus non è da vittoria finale, ma soltanto la quarta dietro Real Madrid, Bayern Monaco e Barcelona, anche se questi ultimi sono stati buttati fuori quest'anno dai bianconeri non sono inferiori, visto che in questi anni con gli stessi giocatori hanno alzato la Champions più di una volta.
Imparare da loro? Non sarebbe male.