Tu dici a me che io penso alla Champions e che ho lo spettro ogni volta che perdo le finali, ma io le gioco anche perdendo, ma le gioco.
Tu dici che io vinco solo in Italia, ma vinco, tu sono sei anni che non ti senti e nessuno si ricorda di te, ma continui a infangare una squadra che vince da sei anni di fila in Italia, ma vince, mentre tu stai nelle parti medie della classifica insieme a Bologna, Fiorentina e Sampdoria che con tutto rispetto occupano le posizioni per il livello di squadra che hanno, quindi chapeaù per loro.
Continui a beccare ogni tifoso bianconero nella speranza che esso si faccia attaccare da te, che parli ancora di Triplete 2010, visto che da li in avanti solo le figuracce hai ottenuto, quindi se a te diverte questa cosa, pensa a noi...Quindi noi saremmo ossessionati dalla Champions, ma come ti dicevo ce la giochiamo ogni anno, usciamo in finale, in semifinale, ai quarti, agli ottavi ma ci siamo sempre e timbriamo il cartellino, tu da quanto non lo timbri? Non ricordo.

Parli di Calciopoli, Moggi, Giraudo e metti in discussione ogni nostro risultato, quando favoriscono te, dici che sono pari agli errori che hai subito, quindi compensa quel che hai subito. Parli della nostra Coppa Campioni vinta con il sangue dei nostri tifosi rimasti sotto la curva, cosa sbagliata proseguire la partita, ma non fu colpa dei calciatori, fosse stato per loro non avrebbe continuato a giocare, ma gli fu imposto altrimenti non so cosa poteva succedere alle società ecc. Ma tu chi sei per giudicare la Juve? Posso capirti che sei un tifoso bianconero che è arrabbiato nei confronti della squadra per cui tifa, posso capirti che sei un simpatizzante, ma tu attacchi una società delle persone che non c'entrano niente con il tuo mondo di persona comune. Forse tu eri presente quando Moggi chiuse l'arbitro nello spogliatoio? Puoi confermalo tu stesso? O per sentito dire credi ad ogni cosa che ti riporta la tua beneamata? Perché se così fosse allora dovresti anche sapere le cose losche successe nella tua società, ah scusa tu forse sei come Ponzio Pilato " Me ne lavo le mani " giusto? Se tu vuoi davvero il bene del calcio allora devi mettere tutti sullo stesso piano, quindi se Moggi e Giraudo erano colpevoli anche Giacinto Facchetti e Moratti lo sono stati, e non dirmi di non nominare una persona solo perché non c'è più perché quando lo fece era in vita e consapevole di ciò che stava facendo, eppure adesso ti senti parte lesa solo perché lui è stato una bandiera in campo con i tuoi colori e quindi non accetti che venga attaccata la memoria? No caro amico interista, io non attacco la memoria di una persona scomparsa lungi da me questo visto che rispetto tutti i defunti e non c'è tifoseria che tenga difronte alla morte, ma attacco quel Facchetti che forse si è lasciato coinvolgere da quel burattinaio di Massimo Moratti, che giostrava a suo piacimento i suoi adetti ai lavori, quindi non incolpo Facchetti, anzi voglio sperare che fu costretto a fare ciò che ha fatto e che ha tenuto dentro fino al giorno della sua scomparsa, visto e credo che se avesse detto la verità adesso di squadre in B o in classi più basse ne avremmo viste di più.
Ma come si dice quando sputi in aria devi sempre sperare che non ti ricada addosso, infatti dopo aver fatto scorpacciate di trofei è arrivata la mazzata, sette anni senza nessun trofeo, che la maledizione stile Benfica si è abbattuta su di voi ? No, lo spero per voi altrimenti altro che sette anni... La cosa che ancora oggi mi fa ridere è quello di sentirvi parlare sempre e solo di passato, anche se vi capisco dopo sette anni... di cosa vuoi parlare? Ma se Calciopoli del 2006 non bastasse, quest'anno è il 20ennale del fallo da rigore di Iuliano su Ronaldo e si torna ancora una volta a parlare di questo ha detto, quell'arbitro ha detto, quel giornalista ha detto... stiamo parlando di 20 anni fa, tu forse c'eri oppure nemmeno sai chi erano Iuliano e Ronaldo ma sei andato su Youtube per vedere quel video e quindi ti unisci a milioni di tifosi interisti che gridano ancora oggi allo scandalo....dopo 20 anni, non uno, ma 20 anni, cioè come parlare di un fatto storico, Napoleone a Waterloo, la caduta dell'Impero Romano, Trilussa che scrive i suoi primi versi, il Tiranno Rex... Galliani aveva ancora qualche pelo intorno alla testa, Moratti i denti bianchi, Carlo Mazzone sedeva ancora sulle panchine di Serie A, i campioni ancora preferivano la Serie A ad altri campionati, Recoba era uno dei giocatori più pagati al mondo...storia di 20 anni fa e voi ancora ne parlate ? ancora vi arrabbiate se quello dice, quell'altro ha detto, ma davvero date a noi degli ossessionati per la Champions e poi quando meno me lo aspetti mi tiri fuori ancora Iuliano-Ronaldo di 20 anni fa?
Ma fammi il piacere... a Però Però Però....