La vittoria sofferta solo ai calci di rigore (5-4) dell'Inter sul Pordenone nel match disputato ieri sera allo stadio Meazza, ha messo in evidenza alcuni limiti della rosa nerazzurra. 

Quello di ieri era una sorta di esame per alcuni calciatori, che dovevano dimostrare di essere all'altezza dei titolari e, invece, sono stati pochi a salvarsi. Tra questi c'è sicuramente Andrea Ranocchia, autore ancora una volta di una prestazione straordinaria dopo quella fornita in campionato contro il Chievo Verona. L'altro giocatore che ha mostrato di poter dire la sua è Joao Cancelo che, partito male, con il passare dei minuti è riuscito a salire in cattedra e ha provato più volte a fare la differenza.

Tra i bocciati, invece, troviamo sicuramente Yann Karamoh e Dalbert Henrique, che sono risultati impalpabili per tutta la partita. Mentre l'attaccante francese ha mostrato i propri limiti sotto porta sbagliando tre occasioni nitide da gol, il brasiliano non è riuscito mai a fare la differenza, sovrapponendosi poco e facendosi ribattere i pochi cross fatti nel corso della partita.

Una partita, dunque, che ha messo in evidenza i limiti della rosa nerazzurra, con  la società che, dunque, sarà chiamata a rinforzarla a gennaio con rinforzi mirati. Arriverà sicuramente un difensore ed urge un rinforzo sulla trequarti che possa rappresentare un ricambio di livello a Candreva, Perisic e Borja Valero.