Uno degli scontenti in casa Psg è sicuramente il fuoriclasse argentino, Angel Di Maria, che ha perso il posto di titolarissimo dopo l'approdo contemporaneo a Parigi di Neymar e Mbappè.

L'ex Manchester United e Real Madrid non ha nascosto il proprio malcontento per lo scarso impiego avuto fino a questo momento e a gennaio potrebbe chiedere la cessione per non rischiare di perdere la convocazione con la propria nazionale al mondiale di Russia nella prossima estate. La stampa francese, intanto, comincia a confermare le indiscrezioni circolate nelle settimane scorse a riguardo di un possibile interesse dell'Inter per il Fideo. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2019 e questo potrebbe facilitare la trattativa visto che il club di Al Khelaifi dovrà risolvere la grana Fair Play Finanziario visti i pesanti investimenti dell'estate scorsa, e non vorrà mandare un giocatore del suo calibro in scadenza.

L'Inter ha già fatto qualche sondaggio, ma il club parigino ha fatto sapere di non essere disposto a trattare la cessione in prestito e per sedersi al tavolo delle trattative chiede una cifra intorno ai 40 milioni di euro.
Il club nerazzurro, però, non può permettersi un investimento tale a gennaio, a meno che non ci sia una cessione di pari valore e, dunque, dipende tutto da Joao Mario. Il futuro del portoghese è avvolto dal mistero visto che il giocatore vorrebbe andar via per giocare di più ma bisognerà che qualcuno soddisfi la richiesta di Suning, tra i 35 e i 40 milioni.
Su di lui c'è stato qualche timido sondaggio del Manchester United e proprio del Psg, che ha nel ds Antero Henrique il suo più grande estimatore.