Il derby di Milano è tornato, Icardi ha fatto una tripletta, Handanovic ha salvato il risultato, Bonucci ancora non riesce a farsi capire, mentre pensa che forse è stato un errore aver lasciato la Juve, non per il Chelsea, ma per il Milan, poca differenza? Mm... La partita è stata ottima, ma il rigore è ancora a favore dell'Inter, guarda caso. Come spingerla in Champions? Inventando un rigore, che si vede che non è braccato, ma appena toccato con entrambe le mani.
Questo mi ricorda Bierhoff del Milan quando appena toccato cadeva in area, ricordate la corporatura del tedesco? Nemmeno se gli saltavi addosso sarebbe potuto cadere, eppure sembrava gli cadesse addosso un palazzo.

Montella ha delle colpe? Sì, ma non in questa partita, visto che perdere per un rigore così, fa davvero rodere... davvero! 
Arbitraggio giusto? Pari ai cronisti radio Rai tifosi dell'Inter, visto che urlare ai gol di Icardi, specialmente mettendo Collovati a fare il commento tecnico, e che esulta al gol dell'Inter.
L'Inter è più forte, ma lo dimostri senza aiuti o regali di arbitri e Var.  Ma perché il figlio di Facchetti, dalla morte del padre, è sempre in tutte le tv?