In casa Milan continua a tener banco il caso relativo a Gigi Donnarumma. Ieri il portiere rossonero è stato contestato dai tifosi accorsi allo stadio a vedere il match di Coppa Italia contro il Verona, e vinto per 3-0.

Il direttore sportivo, Massimiliano Mirabelli, ha dichiarato che, qualora volesse andar via, il classe 1999 dovrà supplicare di essere ceduto. Su di lui continua il forte pressing del Paris Saint Germain e non è escluso che tutte le voci circolate in questi giorni sull'annullamento del contratto e il mancato deposito della clausola rescissoria siano state fatte circolare dall'agente del giocatore, Mino Raiola.

In ogni caso il club rossonero sembra si voglia cautelare e, stando a quanto riportato dalla trasmissione spagnola Jugones, sarebbe stato trovato l'accordo per il sostituto. Si tratterebbe del portiere del Napoli, Pepe Reina, in scadenza di contratto con gli azzurri a giugno.
Già l'estate scorsa si era parlato di un interessamento del Milan per l'ex Liverpool ma il patron, Aurelio De Laurentiis, non ha voluto privarsi del suo portiere titolare, cosa che molto probabilmente avverrà l'estate prossima dato che le trattative per il rinnovo sembrano essere entrate in una fase di stallo totale.