Il Benevento oggi giocherà il tutto per tutto per non far cacciare via il suo allenatore Marco Baroni, che se dovesse perdere oggi con l'Inter avrebbe più di un piede fuori dal club.
La squadra non vorrebbe perdere l'artefice della promozione, sa che l'impresa è difficile, ma non impossibile.

Se andiamo indietro con gli anni, un Lecce retrocesso vinse contro la Roma che si giocava lo scudetto, perso per questa sconfitta cocente, qui parliamo degli anni '80, lo scudetto andò alla Juventus. Quindi Baroni oggi sarà sotto osservazione, quella parte da Juventino, visto che fece parte - da tecnico - della primavera bianconera, quindi avrà anche una porzione di nostalgici bianconeri che hanno stimato il suo lavoro tempo fa.
Ciciretti ancora non ha dimostrato tutto il suo valore, visto che si ricorda un super campionato di Serie B nella passata stagione. Il Ciro Vigorito avrebbe e meriterebbe una vittoria, l'Inter con le piccole soffre sempre - Crotone lo scorso anno, Bologna quest'anno - , quindi perché non crederci?
La differenza tra le due rose è enorme, ma non sempre Golia può sconfiggere Davide, anzi potrebbe esserci l'inverso, così come racconta la leggenda. Poi se vince l'Inter sarà un risultato che molti ipotizzavano, mentre se vince il Benevento...