Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

Campioni D'Italia
Ammiraglio Byrd

Forza Benevento, Baroni è con te

Il Benevento oggi giocherà il tutto per tutto per non far cacciare via il suo allenatore Marco Baroni, che se dovesse perdere oggi con l'Inter avrebbe più di un piede fuori dal club.
La squadra non vorrebbe perdere l'artefice della promozione, sa che l'impresa è difficile, ma non impossibile.

Se andiamo indietro con gli anni, un Lecce retrocesso vinse contro la Roma che si giocava lo scudetto, perso per questa sconfitta cocente, qui parliamo degli anni '80, lo scudetto andò alla Juventus. Quindi Baroni oggi sarà sotto osservazione, quella parte da Juventino, visto che fece parte - da tecnico - della primavera bianconera, quindi avrà anche una porzione di nostalgici bianconeri che hanno stimato il suo lavoro tempo fa.
Ciciretti ancora non ha dimostrato tutto il suo valore, visto che si ricorda un super campionato di Serie B nella passata stagione. Il Ciro Vigorito avrebbe e meriterebbe una vittoria, l'Inter con le piccole soffre sempre - Crotone lo scorso anno, Bologna quest'anno - , quindi perché non crederci?
La differenza tra le due rose è enorme, ma non sempre Golia può sconfiggere Davide, anzi potrebbe esserci l'inverso, così come racconta la leggenda. Poi se vince l'Inter sarà un risultato che molti ipotizzavano, mentre se vince il Benevento...

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy