Patrik Cutrone e la Juve hanno davvero avuto un contatto? Questo è quello che molti si chiedono, molto notizie che avvicinano il ragazzo ai colori bianconeri, anche se di ufficiale non c'e' niente.
Queste notizie girano nonl Web, infatti mi chiedo spesso: "Ma la Juve adesso con Higuain cosa ci farebbe con Cutrone?", poi pero' pensandoci bene mi sono detto: "Cutrone potrebbe essere il vice-Higuain per le prossime due stagioni per poi diventare il titolare", questa cosa mi ha convinto a dire: "Cutrone-Juve? Si potrebbe fare", ma come si dice per il matrimonio ci devono essere un lui e una lei, infatti se il giocatore davanti ad una chiamata della Juventus farebbe carte false per andare in bianconero, il Milan nicchia sul passaggio di un giovane campione in erba ad una squadra gia' fortissima di suo, ma come potrebbe il Milan tarpare le ali al giocatore? Sí Cutrone e' un giocatore importante in questa squadra, Gattuso lo sta plasmando per bene, dandogli fiducia, ma poco a poco, ma il Milan ha anche altri due attaccanti costati quasi 63 milioni in due tra panchina e campo, parliamo di Kalinic e Andre' Silva, quindi se i soldi spesi ad oggi non rientrerebbero, visto che sia Kalinic che Silva non rendono come dovrebbero la societa' rossonera per rientrare dovrebbe cedere Kalinic (sirene cinesi) e uno tra Cutrone e Andre' Silva, ma se per il portoghese nessuno metterebbe 40 milioni di Euro anche se giovane e con una carriera davanti, altri spenderebbero 30 milioni per il giovane attaccante italiano, la Juventus forse non metterebbe cash 30 milioni, ma potrebbe giocare la carta Juan Cuadrado, che ha pressapoco quel valore milioni in piu' milione in meno, quindi ipotizzare uno scambio alla pari potrebbe essere la manovra per arginare la distanza tra Juve e Milan.
La Juventus avrebbe anche altre carte che potrebbero interessare al Milan, infatti in esubero ci sono Daniele Rugani piu' soldi che non e' riuscito a giocarsi le sue carte e che dal prossimo anno avra' un Mattia Caldara a dargli meno spazio, avrebbe uno Stefano Sturaro piu' soldi, con un Stephan Lichtsteiner gratuito in una delle tre trattative. Adesso a meno di due mesi dalla fine della stagione le voci sono fioche, poi da giugno sentiremo se questo interesse dei bianconeri per Cutrone sia vero o no e se arrivera' un'offerta che il Milan... "Non puo' rifiutare".

 

Testo convertito:

Cutrone e la Juve hanno davvero avuto un contatto? Questo è quello che molti si chiedono, molte notizie che avvicinano il ragazzo ai colori bianconeri, anche se di ufficiale non c'è niente.
Queste notizie girano non sul Web, infatti mi chiedo spesso: "Ma la Juve adesso con Higuain cosa ci farebbe con Cutrone?", poi però pensandoci bene mi sono detto: "Cutrone potrebbe essere il vice-Higuain per le prossime due stagioni per poi diventare il titolare", questa cosa mi ha convinto a dire: "Cutrone-Juve? Si potrebbe fare", ma come si dice per il matrimonio ci devono essere un lui e una lei, infatti se il giocatore davanti ad una chiamata della Juventus farebbe carte false per andare in bianconero, il Milan nicchia sul passaggio di un giovane campioni in erba ad una squadra già fortissima di suo, ma come potrebbe il Milan tarpare le ali al giocatore? Sí Cutrone è un giocatore importante in questa squadra, Gattuso lo sta plasmando per bene, dandogli fiducia, ma poco a poco, ma il Milan ha anche altri due attaccanti costati quasi 63 milioni in due tra panchina e campo, parliamo di Kalinic e André Silva, quindi se i soldi spesi ad oggi non rientrerebbero, visto che sia Kalinic che Silva non rendono come dovrebbero la società rossonera per rientrare dovrebbe cedere Kalinic ( sirene cinesi ) e uno tra Cutrone e André Silva, ma se per il portoghese nessuno metterebbe 40 milioni di Euro anche se giovane e con una carriera davanti, altri spenderebbero 30 milioni per il giovane attaccante italiano, la Juventus forse non metterebbe cash 30 milioni, ma potrebbe giocare la carta Juan Cuadrado, che ha pressapoco quel valore milioni in più milione in meno, qindi ipotizzare uno scambio alla pari potrebbe essere la manovra per arginare la distanza tra Juve e Milan. La Juventus avrebbe anche altre carte che potrebbero interessare al Milan, infatti in esubero ci sono Daniele Rugani più soldi che non è riuscito a giocarsi le sue carte e che dal prossimo anno avrà un Mattia Caldara a dargli meno spazio, avrebbe uno Stefano Sturaro più soldi, con un Stephan Lichtsteiner gratuito in una delle tre trattative. Adesso a meno di due mesi dalla fine della stagione le voci sono fioche, poi da Giugno sentiremo se questo interesse dei bianconeri per Cutrone sia vero o no, e se arriverà una offerta che il Milan..." Non può rifiutare ".