Così non va.
Il Var sta distruggendo il campionato e continuando su questa onda si rischia di imboccare una strada senza ritorno. Ieri al Bologna non viene concesso un rigore evidente anche senza l'ausilio della tecnologia ed al Napoli viene convalidato un rigore molto dubbio.
A San Siro, il Milan vince "di mano" grazie a Cutrone. Ai punti avrebbero vinto ugualmente i rossoneri per il gioco espresso, ma la Lazio ha molto da recriminare dato che quella decisione ha influito sul risultato finale.

Così non va. Cacciatore imita Mourinho con il gesto delle manette. Perché è normale, quando la tua squadra fa una figuraccia davanti al proprio pubblico bisogna cercare la scusa della Juventus che ruba. Pensassero a giocare meglio...

Così non va. L'Akragas sulla scia di Vicenza e Modena. Il club agrigentino è vicino al baratro con la concreta possibilità che quella di ieri contro la Paganese, possa essere stata l'ultima partita. Ci devono essere più controlli a monte per evitare che la Lega Pro, adesso Serie C, perda di credibilità.

Così non va. Oggi a Roma avverrà l'elezione del nuovo presidente federale e c'è molta incertezza sui reali candidati dato che, nelle ultime ore è emersa l'ipotesi di un possibile passo indietro di Sibilla (direzione Senato?) che appoggerebbe Tommasi che a sua volta è vicino a Gravina.

Tutto il movimento ha bisogno di cambiamenti ma prima di tutto bisogna apportare dei cambia-menti.