Una delle carenze della rosa dell'Inter, evidenziate soprattutto nella partita di coppa Italia contro il Pordenone (vinta solo ai rigori per 5-4) e in campionato contro l'Udinese (persa 1-3), è quella della mancanza di un vero vice Icardi visto che Eder può fare bene più la seconda punta piuttosto che la prima punta in un 4-2-3-1. 

Difficile che questo giocatore possa arrivare nella prossima sessione di calciomercato, visto che la società nerazzurra punterà più su un difensore e su un giocatore in grado di giocare sulla trequarti ma, nel frattempo, è arrivata la candidatura dell'attaccante del Nizza, Mario Balotelli. Il centravanti italiano è un prodotto del vivaio nerazzurro e sarebbe utile anche in ottica liste Figc e ha già giocato con la maglia nerazzurra, in prima squadra, dal 2007 al 2010 vincendo tre scudetti, una coppa Italia, una Supercoppa italiana e una Champions League per poi passare al Manchester City.

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport SuperMario non ha escluso il ritorno, svelando di essersi sentito con il direttore sportivo, Piero Ausilio, in questi giorni e scherzosamente di essersi proposto.
Molti tifosi non hanno dimenticato il brutto gesto di Balotelli in Inter-Barcellona, quando gettò la maglia a terra, ma il giocatore ha più volte ripetuto di essersi pentito di quanto fatto in quella serata.

Quindi, caro Mario, torna e dimostra di essere cambiato, facendo parlare di te solo per le giocate in campo, come sta accadendo in Francia con il Nizza, e non per le Balotellate che ti hanno caratterizzato in passato.