Wanda Nara non passa mai inosservata: dalle prime turbolenze con Maxi Lopez alla gestione sentimentale e in veste di agente di Mauro Icardi. Ogni settimana Wanda e Mauro sono sulla copertina dei giornali e lavorano congiuntamente con un marketing multicanale molto proficuo: da un lato il calciomercato, con Maurito come protagonista, e dall’altro lei, grazie a degli account bollenti di Instagram dove si espone senza troppi veli. Queste "curve bollenti" stanno creando non pochi grattacapi alla società Inter in ottica di rinnovo di contratto o adeguamento salariale, o cambio di casacca a tinte bianconere.

Il vero problema è stato creato direttamente dai dirigenti nerazzurri, che avevano sottovalutato il "manager” Wanda Nara e l’hanno snobbata e classificata solamente come una pin-up da copertina scandalistica. La verità però è stata diversa! Wanda Nara conosce le dinamiche del mercato, presumibilmente non quello del calcio ma quello "social" molto bene, sa muovere le sue pedine e creare le giuste tensioni e "rumors" senza troppi problemi, al momento più proficuo. La genialità di accostare il nome di Maurito alla Juve è da premio Oscar

Vediamo i vari scenari possibili:

1) Maurito va all’odiata Juve. Il popolo nerazzurro è già diviso fra chi non lo vuole più capitano e chi lo vorrebbe spedire solo per non aver negato il suo interesse alla squadra della Mole. In questo caso ingaggio da top player e visibilità europea migliorata per il centravanti.

2) Icardi rimane all’Inter scontento senza aumento salariale. Gioca male, fa perdere punti, si rompe ancor di più il rapporto con il pubblico e l’Inter ci perde nella futura vendita.

3) A Mauro viene dato l’aumento richiesto. L’inter rischia di dover aggiornare anche altri stipendi dei propri giocatori, tetto salariale più alto e costo di Icardi da Super Top Player.

In tutti questi casi Wanda Nara avrebbe vinto. Secondo voi quale sarà il futuro di Maurito?