Non ci credo!!! Ma veramente abbiamo perso col Monza?
Siete proprio la vera barzelletta d'Italia e sinceramente ho deciso di staccare tutto in anticipo. Una squadra che ha ottenuto niente di meno l'undicesima sconfitta stagionale. Di cosa devo parlare questa sera? Spiegatemi che cosa avete nel vostro cervello. Siamo ad un passo dalla semifinale di Champions League, ci giochiamo l'accesso alla finale di Coppa Italia e in campionato vi state perdendo in un'atmosfera surreale. 

Il Monza mi sta davvero piacendo e credo che la vittoria di San Siro, certifica matematicamente una storica salvezza. Caldirola ha colpito ancora come all'andata, i biancorossi beffano la difesa nerazzurra e segnano il definitivo uno a zero, ma i meriti vanno anche a Di Gregorio (ex portiere nerazzurro) che ha salvato molte occasioni dei padroni di casa. Raffaele Palladino ha compiuto un autentico capolavoro, con una bellissima organizzazione tattica e la pazienza, approfittando di una fase offensiva poco consistente dei ragazzi di Inzaghi. Dopo aver fermato la Juventus per due volte, il Monza ha rifatto la stessa cosa con l'Inter. Ora può gestire un grosso vantaggio nei confronti delle altre squadre che lottano per la salvezza.

Torniamo di nuovo all'Inter. Inzaghi io parlo di nuovo con te!!! Stai facendo uno scherzo, oppure dobbiamo passare alle maniere forti? Stai mandando in frantumi una rosa che fino a poco tempo fa sembrava in grandissima forma e ora non sai come tirare le *** ai tuoi giocatori. Per me sei solo un illuso, sbagli in continuazione le scelte tattiche, continui a puntare su Correa che anche questa sera ha disputato una partita da zero spaccato.
L'Inter non vince un match da marzo (due a zero contro il Lecce) e all'improvviso il crollo totale. In Champions League sembri un cavallo pazzo e ora cosa diventerai? Fatti un'esame di coscienza.

I nerazzurri hanno indossato i panni nuovamente sgualciti dopo la cattiveria di Benfica, in Serie A hanno incassato quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato, con un solo punto conquistato. L'anno scorso lottavamo per lo scudetto e ora ci ritroviamo al quinto posto, la Champions League difficilmente la raggiungeremo e se continuiamo in questa direzione, ad agosto smetto di seguire questi colori perchè la passione nerazzurra non è più come prima.
La rabbia è tanta, specialmente in un periodo turbolento come questo.

Addio Inter ora avrai un tifoso in meno. Peccato. 
Un abbraccio Pasqui