Allusioni, mormorii e voci di corridoi sempre piu forti e frequenti.

Wanda pubblica una foto con una zebra sottofondo ed Icardi è già juventino sulla rete; certo lei è una brava provocatrice, ma può farlo solo perchè gioca in casa Inter! D'altronde in un safari sarebbe oltretutto normale pubblicare foto con zebre leoni o giraffe, ma sotto mercato è stata un po' una presa in giro per i poveri e tristi nerazzurri, che bene non l'hanno proprio presa. 

Ma domandatevi questo, avrebbe mai potuto farlo alla Juve?

Di nuovo la prorompente moglie procuratrice pubblica sfondi bianconeri e si ripete di nuovo il tutto! 
Ancora la sciura Nara va in TV e dice e stradice cose di spogliatoio e critica addirittura i compagni del povero maritino indifeso e scoppia addirittura il caos totale in casa nerazzurra, e allora ancora una volta e più forte dico: ma domandatevi questo: avrebbe mai potuto farlo alla Juve?
Oltretutto il giocatore ne ha fatte di cotte e di crude, Maradona stesso gli ha chiuso più porte possibili in faccia dopo quello che ha fatto al suo ex compagno di squadra Maxi Lopez; in effetti Dieghito ha ragione, chiunque è mai stato in uno spogliatoio o abbia mai calcato un campo da calcio non può non saperlo: toccami tutto ma non la moglie! Negli spogliatoi è LEGGE ed è sacrosanto il dovere di non guardare o toccare la moglie di un compagno!

Tutto questo NON rientra minimamente nello STILE-JUVE!

Maurito è un po' anarchico con il corpo tatuato da testa a piedi, uno che gira le spalle alla famiglia (vedi sorella), uno che quando vuole una cosa se la prende senza domandarsi di chi è, uno che quando NON gli va NON lo fa e se ne frega degli altri, uno che "quando fa comodo a lui" è proprio cosi che bisogna fare, poichè LUI è il centro del suo piccolo mondo e nessun altro conta in quel mondo (vedi malattia piu o meno reale), bene!!

Tutto questo NON rientra minimamente nello STILE-JUVE!

Detto ciò mi porta a dire e a credere che l'argentino NON è da Juve, NON rientra minimamente nello stile della squadra bianconera e niente ha a che fare con i principi e l'immagine che la JUVENTUS ha e vuole avere nel MONDO!!