Mister Allegri, che piaccia o non piaccia, è un grande gestore ed un eccelso comunicatore; "un uomo fortunato", c'è chi direbbe, di certo questo NON è una pecca, risponderei; eh allora quale è il problema? perchè non riesce più a far giocare la Juve da JUVE?

Bene, questo è presto detto; c'è qualcosa che davvero a mister "MAX" non riesce proprio di fare: giocare con un centrocampo a 3. La partita di Napoli è la "riprova provata" di quanto già scritto dopo Madrid. Il Mister continua davvero a NON capire che se si gioca con il 4-3-3- i tre centrocampisti sono in assoluto (e devono esserlo!) il perno del gioco! Poichè, essendo la squadra già sbilanciata di suo, avendo ben 3 attaccanti, nel momento in cui i terzini si alzano (per come dovrebbe essere il gioco con questo modulo) se il centrocampo non è ben coperto ed equilibrato, basta un semplice passaggio sbagliato per ritrovarsi contromano in autostrada!!!

Se si continua a mandare Matuidi e Can (o Bentancour) sulle fasce "per aprire il gioco avversario", quello che si ottiene, e che sempre si otterrà, non è altro che spalancare un intera autostrada ai contropiedi avversari!!!

Vincere il ritorno 3-0? se NON capisce finalmente dov'è il problema, altro che vincere senza subire gol, qui rischia di perde di nuovo!!! Non solo la partita e la faccia questa volta, ma un'intera immagine di squadra e tutta la fatica fatta per portare a questi livelli i colori bianconeri!!!

La Dirigenza deve ben guardarsi dall'uscire umiliata dalla Champions, poichè di investimenti ne sono stati fatti ed anche tanti; la corda è stata ben tirata e adesso si rischia davvero di spezzarla... Uscire dalla Champions avrebbe delle conseguenze disastrose, una perdita economica nemmeno ipotizzzata, una ripercussione societarià equivalente ad un vero terremoto! E' stato fatto un enorme sforzo ed un azzardato investimento con CR7 e per questa scelta di "Balls" la dirigenza tutta andrebbe premiata ed applaudita, ma se adesso si esce umiliati dalla Champions tutto ciò non potrà mai piu accadere e tutti i sogni di nuovi grandiosi investimenti resteranno tali.

Caro Mister, quello che ti giocherai martedi 12 non è un semplice match, non è un semplice passaggio di turno, ma bensi ti giocherai il Futuro Prossimo dei nostri colori e dei nostri sogni!

Ad ogni modo, qualsiasi cosa succeda, sempre e comunque FORZA JUVENTUS !!!

#FINOALLAFINE