E se fosse stata la Juve?

le conseguenze sarebbero state peggio di una bomba atomica!

Il Napoli in difficoltà con una superba e forse troppo poco considerata Fiorentina, in un Franchi rivitalizzato dell'addio dei Della Valle oltr che dall'arrivo della stella francese Ribery, viene investito dal magnifico tifo viola che riesce a trascinare Fiorentina oltre ogni piu rosea aspettativa. Quella che ne esce è una partita davvero spettacolare con partenze e ripartenze, contropiedi e contrattacchi veloci e straordinari. Ma in tutto ciò il folletto Mertens, dopo essersi appena inventato un gol meraviglioso, decide di fare la più clamorosa simulazioe degli ultimi 20anni!

Castrovilli, alla sua prima partita in serie A, pensa di essere finito forse su scherzi a parte, invece, dovrà convincersi poi, che purtroppo è tutto vero: l'arbitro ha proprio fischiato rigore! Incredulo e stordito da tutto ciò, lui, quanto tutta la città di Firenze, quanto tutta Italia, a tutt'oggi non capisce davvero come possa mai essere accaduto essendoci ora il fatitico Var?!

Nel frattempo che il buon Gaetano cercherà di darsi una risposta, tutto il mondo si rassicura, visto che, sicuramente, lo scugnizzo sarà punito severamente  dalla prova TV per la sua "marachella", ed invece...

ed invece no! Pecoraro finge di nulla e guarda altrove. Bhè dal tronde è tifoso Napoletano pluri declarato, come potrebbe solo pensare di richiedere la prova TV per un suo pupillo, per di piu con la partita dell'anno, per tutto il mondo napoletano, alle porte?

Dove sono oggi i media? quello che è sucesso a Firenze è davvero devastante come una bomba atomica, o forse no?..forse lo sarebbe stato solo se fosse stato PRO-JUVE ?!!