C'è del clamoroso tra i sussurri che giungono dalla Spagna: CR7 vuole tornare al Real e Zidane sta lavorando sottotraccia per riportarlo a Madrid insieme a Pogba!

Nessuno si spiegava il mancato impiego del Fenomeno in quel di Corea, dove avrebbe dovuto fare almeno una piccola passerella di qualche minuto; nessuno si è domandato come mai ha trascorso in panchina la partitella in famiglia di Villar Perosa, ma qualcuno sta cominciando a domandandosi cosa succede e perché nemmeno sarà disponibile per Trieste. 

Qualcuno non ha ben "pesato" la strana intervista rilasciata a Madrid ove indica Zizou come l'unico allenatore che lo abbia mai veramente capito e fatto sentire davvero importante e dove indica il francese come "uomo di calcio" nel suo cuore... o ben "pesato" lo strano silenzio del fenomeno negli ultimi giorni, anche nel NON commentare la vendita del suo connazionale ed amico Cancelo,.. mentre tutto questo è davvero molto strano.

Qualcuno mormora addirittura che lo stesso sfogo di Sarri sia dovuto proprio a questo, poiché gli sarebbe stato comunicato che in caso di "alcune mancate cessioni" si dovrà fare purtroppo un "sacrificio pesante" e che questo sacrificio NON sarebbe la Joya come tutti pensano; ed è proprio questo che avrebbe innervosito e parecchio il buon Maurizio, venuto alla Juve con l'idea di allenare il 5 volte Pallone d'Oro, non vuole assolutamente perdere questa occasione.

I più informati dicono addirittura che ci sia già stato un tentativo da parte di Zidane, che avrebbe proposto in cambio Bale ed uno a scelta tra Isco e James ed avrebbe chiesto, inoltre, anche informazioni riguardanti Pjanic.

Al momento i vertici bianconeri non hanno ancora preso seriamente in considerazione tale idea, ma la telefonata di Zizou non è rimasta inascoltata e qualche conto qualcuno magari se lo sta già facendo....