Mi dispiace ma è proprio una questione di ETICA!!

L'ambiente Bianconero ha sempre avuto e rispettato una propria etica, molto forte e granitica, seguita da tutto l'entourage; gente come Cassano e Balotelli, per intenderci, non si sarebbe mai trovata bene alla Juve e mai la Juve si sarebbe trovata bene con loro! L'etica in casa Juve non è solo una Filosofia ma più una vera e propria linea guida.

Maurito, forse spinto da uno spietato egoismo o forse semplicemente manipolato dalla "femme fatale", ha fatto i sui errori epici, errori che nel mondo del calcio davvero NON si possono perdonare. Eh NO! Non puoi proprio portarti a letto la donna di un uomo con il quale condividi lo spogliatoi, tantomeno rovinare una famiglia con prole al seguito!

Forse per la prima volta nella vita siamo stati un po' tutti d'accordo con Maradona, che all'epoca dichiarava: "Icardi è un traditore, ai miei tempi lo avremmo picchiato a turno". Eh sì, davvero altri tempi quelli di Maradona e Platini, ma i tempi non cambiano mai quando riguardano Etica e Morale e a tutt'oggi è oltremodo vergognoso il comportamento dell'argentino e della Femme Fatale che lo accompagna nella vita e tutto questo NON è da JUVE!!!

Cerco ancora di spiegarmi "le plusvalenze" divenute ormai necessarie nel calcio moderno, nonostante sia evidente che sono un tumore incontrollato... e mi domando come siamo potuti arrivarci senza che nessuno facesse qualcosa al riguardo. Cerco ancora di spiegarmi perchè se una persona commette un crimine in "circostanze calcistiche" sia punito "solo" con un Daspo anziché con la dovuta galera. Cerco molte risposte nel mondo del calcio che nessuno mi darà mai, ma a tutto c'è un limite. Il Calcio è e rimarrà esempio per milioni di bambini e per questo dico No alle Plusvalenze incontrollate, dico No al semplice daspo anziché Galera e dico No al dimenticare Etica e Morale!

Sicuramente sarò uno dei pochi a nuotare controcorrente, d'altronde, come loro non capiranno me, non capisco proprio quei tifosi che lo acclamano e lo richiedono direttamente al presidente, per me la Juve è off limits per quelli come Icardi, per me la JUVE è e deve rimanere sempre se stessa, ovvero la JUVE dell'avvocato Agnelli!!!
Vero Esempio di Stile ed Etica!!!