Come predetto è finita l'ora Allgri alla Juve, questa la notizia ufficiale dell'ultima ora!

Allegri sarà salutato purtroppo con distacco dall'ambiente Juve, che onestamente ed erroneamente non lo ha mai amato del tutto, nonostante le due finali di Champions e le belle prestazioni quasi sempre offerte in Europa, ove le rare deblacle hanno fatto, un po' troppo in fretta, dimenticare tutto il buono fatto da mister Max!

Propongo invece di salutare e congedare il Mister con Onore e Gloria e di ricordarlo come uno dei migliori di sempre, poichè per il lavoro svolto e per l'immagine sempre desta e pulita ha eseguito il suo con Determinazione, Bravura, Intelligenza, Lealtà, Integrità e Virtù; auguriamo dunque al Max uomo tutto il meglio per la sua vita ed al Max allenatore di trovare subito una nuova avventura alla sua altezza: Grazie di tutto Mister!!!

Ora comincerà dunque il toto-allenatori su tutti i quotidiani nazionali e mondiali per la NUOVA panchina BiancoNera, ma un undiscrezione da ambienti molto vicini al "lingotto" dicono ci sia già un fantomatico pre-contratto depositato in Lega.

Analizziamo dunque molto attentamente la situazione: Zidane che erà senza dubbio il preferito di Agnelli, oltre che un suo grande amico, è appena tornato in casa Blancos e difficilmente tradirà Madrid. Deschamps che era inece il nome fatto da Nedved, come possibile dopo-Allegri, non convince pienamente Paratici che bensi' preferirebbe di suo avere un vulcanico come Klopp, che però si sta giocando la finale e non vuole distrazioni, o un aziendalista come Pochettino, che tra l'altro ha anche origini Piemontesi, ma che non convince del tutto il Presidente. Gasperini invece, altro nome circolato,  è stato valutato attualmente "con poca esperienza" e dunque rimandato eventualmente ad un futuro prossimo , mentre il sogno Guardiola, l'allenatore che metterebbe davvero tutti d'accordo, Presidente, Vice e DS, ha appena rinnovato con i Cytizen ed è stato letteralmente blindato con un contratto monstre da 20k sino al 2021.

Bene, di chi allora il fantomatico pre-contratto depositato dai vertici bianconeri? Se potessi scomettere 1 solo euro lo punterei diretto diretto sul mister che ha stupito tutti quest'anno con una squadra di giovani fenomeni: Mister Erik TEN HAG

L'olandese è un allievo di Pep, è giovane, dinamico e mostra in campo un ottimo calcio! Oltretutto sarebbe il perfetto puzzle da incastrare tra oggi ed il 2021 quando probabilmente arriverà finalmente il sogno Guardiola!!!

Con lui sicuramente sarebbero rivalutati giocatori come Cancelo, Costa, Dybala e magari anche lo stesso Kean, e magari riuscirebbe addirittura a convincere anche il suo pupillo, nonchè giovanissimo capitano, DeLigt a seguirlo a Torino per ri-provare di stupire di nuovo il mondo arrivando questa volta sino in finale di Champions e provare cosi anche a Vincerla.

Ten Hag, l'allievo di <Pep che sta facendo impazzire il mondo, sarà il nuovo allenatore della Juventus?