Colpo di scena sul toto allenatori della panchina bianconera?

Ormai tutto sembrava allinearsi, come se destino chiamasse: il quasi certo rientro del Pipita, che probabilmente NON verrà riscattato dal Chelsea, e con lui l'allenatore che più di tutti lo ha valorizzato, quel Sarri che vede traballare la sua stessa panchina in quel di Londra. L'accoppiata, ex Napoletana, sembrava ormai nel destino della Juve, con l'allenatore molto gradito dalla dirigenza bianconera, sia per il bel gioco mostrato con i Partenopei, sia per i "numeri" sin qui ottenuti dallo stesso Maurizio in campo europeo, che lo vedono vincente 18 volte su 22 partite giocate e ove quest'anno lo vedono addirittura inviolato con 11 vittorie ed un pareggio su 12 gare giocate, e con il giocatore Argentino, che ormai totalmente svalutato dalle ultime esperienze trascorse tra Milano e Londra, aveva come unica via possibile, per scongiurare una mega minusvalenza, il ritorno in quel di Torino.

Ma ecco qua il colpo di scena all'improvviso: Zinedine Zidane rompe con Perez!

Il Francese, desiderio non tanto nascosto del presidente Andrea, nonché suo caro amico, è da sempre il preferito dalla "casata" Agnelli e da tutto il mondo juventino, ma essendo già stato riportato da Perez in casa Blancos, non più di qualche mese fa, era ovviamente stato escluso da tutti per qualsiasi ballottaggio possibile; e invece proprio un sondaggio del vulcanico presidente madridista, nei confronti di Max, apre uno scenario clamoroso: Zidane ed Isco in Bianconero ed Allegri con Pjanic a Madrid!

I tifosi Juventini sono al momento molto divisi:

- Una grande frangia vorrebbe tanto vedere il seguace di Guardiola sedere l'anno prossimo sulla loro panchina, ovvero quell'allenatore capace di eliminarli con un gruppo di ragazzini nonché con un gioco davvero bello e sfrontato dimostrato sul campo. Oltretutto Mr. Ten Hag porterebbe probabilmente con se in dote il suo pupillo DeLigt, che tutti a Torino sognano come erede di Barzagli e Chiellini e futuro capitano.

- Altri invece vedrebbero bene il ritorno di Didier, che porterebbe con se molta della scuola francese  del calcio, con i vari Ndombelè e Mendy dal Lione e sopratutto con il sogno POGBACK, inseribile in un probabile scambio con Dybala, molto stimato in quel di Manchester.

- Molti vorrebbero invece vedere i finalisti della Champions di quest'anno volare verso Torino, ma mentre Klopp sarebbe davvero impossibile, blindato da un contratto di quasi 30k a stagione, premi e sponsor compresi, Pochettino sembrerebbe invece in rotta con gli Spurs e dunque più abbordabile, ma i dirigenti del Tottenham hanno già fatto sapere che se il Mister dovesse lasciare, sarà solo a compenso della clausola rescissoria di 20 milioni!

Rimangono cosi aperte al momento molteplici e probabili soluzioni, ovvero:
le tre soluzioni pensate e volute direttamente dai piani alti della Mole, con la coppia Zidane + Isco desiderata direttamente dal Presidente, la coppia Sarri + Higuain proposta invece da Paratici, che deve guardare oltretutto anche al bilancio (evitando così un imbarazzante minusvalenza per il Pipita) ed infine il trio Deshamps-Ndombelè-Pogbà caldeggiati invece da Nedved, oltre la ben più fantasiosa soluzioni voluta invece dalla maggioranza della tifoseria, che sogna la coppia TenHag-DeLigt  per avere così già in casa il capitano del futuro!

Sembrerebbero invece più distaccati al momento, nella corsa alla panchina Bianconera, i vari Klopp e Pochettino forti di ingaggi monstre e clausole da top-players.

Voi chi vorreste tra questi? votate tramite commento e dite la vostra! ...#chi vivrà vedrà!