"Giocherò in serie A" sono le roboanti dichiarazioni di messer LUKAKU, oneste e sicure di se sembrano essere le parole del Belga, come se già fosse tutto chiaro sia nella sua mente che nelle probabili promesse emesse e strappate a qualche società  Italiana. 

Ovviamente le prima indiziata è stata subito la Juventus, sia per gli stretti rapporti che intercorrono tra l'entourage bianconero e l'esplosivo procuratore MINO, sia per gli elevati costi di tale operazione.

Ma tali premesse non hanno ricevuto il minimo riscontro e si è andato cosi ad indagare oltre... ed ecco qua la sorpresa: mentre il buon Marotta intratteneva i giornalisti in Italia, il silente Ausilio si recava a Londra ed incontrava segretamente proprio il procuratore di Romelu e strappava cosi una mezza promessa a Raiola per l'eventuale " " del corazziere nero del Congo; nella trattativa rientrerà ovviamente l'ormai ex capitano Maurito, che volerà a sua volta in quel di Manchester, ed il tutto sarà giostrato, come sempre magistralmente, dal superbo Mino!

Raiola ha ricevuto mandato dall'Inter per proporre uno scambio alla pari visto e considerato che entrambi i giocatori hanno problemi nei reciproci club di appartenenza, ma senza tralasciare sicuramente una "lauda" ricompensa per l'operazione totale che dovrà portare a termine il MEGA Procuratore. 
Il Manchester dal suo canto sta pensando seriamente ad una mezza rivoluzione per il prossimo anno, con le partenze illustri di Pogba in direzione Madrid e Sanchez che dovrebbe invece accasarsi in Baviera casa Bayern o, in alternativa, nella seconda squadra di Madrid, nel caso l'Atletico cedesse finalmente Griezmann  al PSG.

Il Walzer delle punte vedrà davvero un gran movimento questa estate con il solo Milan fermo e sicuro del suo ultimo acquisto Piatek, mentre le altre Big saranno tutte, o quasi, in corsa per cambi eccellenti, Juve compresa, che spenderà tutto, o quasi tutto il suo budget, per un esterno, tale Felix del Benfica, che andrà a sostituire il partente Dybala.

Messer LUKAKU sarà solo il primo, probabilmente, ma quello che sembra è che gli spari siano già cominciati: Buona Estate 2019 a tutti!!!