PENTITEVI! Porgete vere e sentite scuse, licenziate tutti i nani e le ballerine di corte insieme ai cortigiani che vivono per raccogliere briciole e/o fette di pane, ripulite curve e gradinate e fate del nostro stadio il Sacrario della Juventus e dello sport.

Vedere certi striscioni fa male alla vista, al  calcio, fa male allo sport, ai figli e ai padri dei defunti, ma fanno soprattutto un danno di immagine cosi grande alla dirigenza che li tollera, ma cosi grande che diventa una macchia perpetue e indelebile da cancellare.
Tollerare certe persone, certi comportamenti, per compiacere una parte di tifoseria malata e minoritaria, non è giustificabile né apprezzabile a nessun livello. 
E se il presidente del Torino Cairo, chiede le scuse ufficiali dalla società Juventus, la Juventus DEVE porgere le sue scuse ufficiali , sentite, e pubbliche. Magari con qualche iniziativa simpatica e benefica coinvolgendo i ragazzini dei pulcini delle 2 società.

Noi siamo la parte sana dei supporters Juventini, quelli che la domenica tifano, gioiscono e qualche volta mugugnano (ultimamente, molto raramente) quando la squadra perde. Ci piace lo sfotto' ma non la cattiveria, ci piace vincere, ma non rubare, ci piace sognare ma non corrompere. Ma mai ci saremmo sognati di fare ironie sulla tragedia di Superga, con uno striscione, e mai avrei pensato di dovermi vergognare.

#finoallafine