Ora che i giochi con mister Allegri sono fatti, diventa importante scegliere un allenatore che sia in grado di gestire tutti i galli del pollaio. Uno che sappia motivarli a dovere, che riesca a fargli fare gruppo, ma soprattutto che abbia un pedigree da juventino vero.

Dando un' occhiata in giro, non mi sembra di vedere grossi fenomeni liberi, pronti a sedersi sulla panchina più importante d'Italia.
E smettiamola di fare nome assurdi come Inzaghi, o Giampaolo che sono inesperti, Deschamps che si è dimesso l'anno della B, o altri presunti nomi inventati dai giornalisti. 
L'unico che potrebbe farlo è mister Conte, e anche se quelle dimissioni improvvise resteranno una macchia indelebile nella mente di tutti gli juventini, ha juventinità, carisma, capacità, classe e grinta. Tutte quelle qualità che sono richieste alla Juventus, per guidare un gruppo di fuoriclasse ma anche di primedonne.

E poi vuoi mettere la soddisfazione di rovinare i piani dell'Inter?! Di dovergli sparigliare le carte, e tutta la campagna acquisti già mezza concordata con il loro nuovo presunto mister?

E allora Presidente, tappiamoci il naso, riportiamolo a casa, "condoniamoli" le dimissioni di 5 anni fa e guastiamo la festa ai nostri nemici.

#finoallafine