Il Real Madrid ormai "domo" delle 3 champions consecutive conquistate, senza dimenticare che sono ben 4 negli ultimi 5 anni, è alla ricerca di un "direttore d'orchestra" che possa dare piu gioco spettacolo di quanto offero sin ora dai Blancos. Stabilito un record difficilmente egualiabile e davvero impossibile da superare, Florentino, vorebbe essere ricordato anche per il gioco espresso, un po come succede al Barcellona, da Guardiola in poi.

Ormai quasi certa la partenze del big CR7, senza dimenticare quella possibile di mister 100milions Bale, siamo certi che il Real farà di tutto pur di accaparrarsi Neymar oltre che intraprendere un mercato davvero esplosivo pur di colmare il vuoto che potrebbe lasciare la partenza dei due fenomeni.

Oltre ciò i Blancos sono anche alla ricerca di un gioco espresso sul campo che possa presto essere definito il nuovo calcio Champagne per colmare il loro ego spropositato e la gelosia nei confronti dei blaugrana, ritenuti dal mondo intero il miglior club per ecellenza di calcio spettacolo.

Nasce cosi l'idea sotto traccia di portare Sarri a Madrid (dopo che Pochettino e Klopp sono stati considerati incedibili dai rispettivi club di appartenenza) e dargli la possibilità di lavorare con campioni e star del calcio mondiale creando un nuovo modo di intenedere calcio dal solito espresso sin ora dai Blancos. 

Attenzione dunque alle prossime news da quel di Madrid poichè, ben presto, ci potrebbero essere delle vere Bombe di mercato sia di allenatori che calciatori !!!