Il Milan cerca giocatori di qualità per sopperire al grosso problema del goal, che nonostante Higuain sua sbloccato resta un problema.

Gli esterni, faticano a segnare, Bonaventura sempre infortunato non fa garanzie. Serve un giocatore che possa aiutare in fase realizzati a il Pipita e Cutrone che dopo un buon inizio ha frenato le sue prestazioni.

Tutti sappiamo dei problemi economici dei rossoneri, che segneranno le prossime campagne acquisti. Non ci si può aspettare fuoriclasse dal costo improponibile. Ecco allora che si deve valutare bene la situazione, soprattutto degli attaccanti italiani e il nome che potrebbe fare al caso di Leonardo è solo uno: Fabio Quagliarella.

L'attaccante doriano sta timbrando con continuità il cartellino, ha grande esperienza e sta vivendo una seconda giovinezza. La classifica mercato di parla chiaro. Un grande usato sicuro, su cui ripartire con garanzia di rendimento.

Il costo dell'operazione non dovrebbe essere eccessivo, inoltre la generosità del giocatore giova al suo acquisto. Un giocatore con fantasia ed imprevidibilita' in area di rigore, che manca alla faretra rossonera. Quagliarella e Milan sarebbe un binomio molto interessante. L' attaccante campano potrebbe ritagliarsi l' ultima occasione della carriera per continuare a raggiungere obiettivi europei e personali veramente notevoli considerando l'eta' non più di primo pelo.

Ferrero non ne vorrà sentire parlare per gennaio, ma a giugno l'operazione potrebbe concretizzarsi ed il Milan risolvere con un operazione lo cosa il problema piu' grande quello del goal.

A quel punto rimarrebbe il budget disponibile, anche se minimo per cercare di aggiungere qualità in mezzo al campo, dove la situazione è grave, sia numericamente che qualitativamente.

Soldi non ce ne sono, bisogna sapersi arrangiare ed ora Leonardo sa come fare. La società è consapevole delle difficoltà di manovra e non puoi permettersi di perdere occasioni di mercato come Fabio Quagliarella che timbra sempre il cartellino ed a oggi si merita il posto in nazionale.