Wanda Nara, ormai conosciuta come la moglie procuratrice di Icardi, sta trattando il rinnovo dell'attaccante con l'Inter facendo il suo lavoro, un gioco al rialzo che ha portato la trattativa dalla chiusura ad un punto interrogativo.
Trattare con le donne non è mai facile, la loro influenza è enorme ed a volte gli stessi mariti si trovano in imbarazzo. Non così per Icardi che elogia il lavoro della moglie ed attende Marotta con buone notizie.
Tipo non facile da trattare anche Beppe, ma con Wanda ha una grossa gatta da pelare. Probabilmente l'accordo arriverà, ma alle condizioni della potente procuratrice.

Ecco allora che un altra donna, una certa Signora Clarice Alves, parla e non lo fa a caso. Chi è questa signora? Un attrice nonché moglie del miglior terzino al mondo conosciuto con il nome di Marcelo.
Il giocatore da un po' non se la passa bene, vedendo spesso la panchina e nella rivoluzione di Perez non sembra più farne parte. Ecco allora il desiderio della signora Alves che sente nostalgia di Ronaldo e della sua famiglia, con i figli che per molti anni si sono frequentati. Un messaggio chiaro che vale molto di più di una trattativa. Anche lei ha espresso il suo desiderio, con il benestare del marito che ancora aspetta l'evolversi della situazione prima di forzare la mano se ce ne fosse bisogno. Un altro pezzo della storia del Real sembra essere in direzione verso Torino.

Le mogli, le donne hanno nel calcio una grande influenza fino a poter indirizzare le scelte dei propri compagni o mariti. In questo caso però sembra esserci veramente un legame forte ed il messaggio sicuramente è arrivato a destinazione. Paratici ed Agnelli vorranno assecondare il desiderio della Signora Marcelo?
Sembra che tutto possa andare verso questa direzione, il potere alle donne, che riescono a cambiare le formazioni meglio di un allenatore. Le donne ed il calcio un legame esplosivo, che fa audience ed aumentare la ricchezza degli interessati. Alla fine il milioncino in piu' fa comodo a tutti, sia che ti chiami Icardi che Marcelo e le donne sono tutte uguali...