Stasera al Camp Nou super sfida Barcellona-Inter, che vale molto più dei tre punti in palio. In gioco il passaggio agli ottavi e molta consapevolezza di essere forti. Antonio Conte mister nerazzurro fin dai tempi della Juve non ha mai avuto un buon rapporto con l'Europa con eliminazioni tanto clamorose quanto bizzarre.

Lukaku non ci sarà a Barcellona per un infortunio che fa molto riflettere, molti come il sottoscritto pensano che domenica sera contro la Juve ci sarà e correrà come una gazzella.
Un acquisto sofferto, molto costoso, da 70 milioni di euro che nel momento clou in Europa non viene convocato. Troppo strano pensare ad un turnover calcolato, l'Europa non è la coppa del giardino di casa, porta soldi e ranking mondiale possibilità di comprare futuri fuoriclasse.

Il miglior giocatore in rosa non ci sarà per scelta, il campo potrebbe dare ragione al tecnico pugliese, ma se di azzardo si tratta o di un suo rischio calcolato, poco cambia. Nella testa del tecnico c'e l'idea di poter lottare fino all'ultimo con la Juve per lo scudetto, possibile, ma non certo ma lo sport insegna a giocare sempre al max e per vincere.

Il problema riguarda la rosa corta e con poca qualità? Il ristorante milanese per adesso costa 100 poi il prossimo anno  con dei risultati e magari un trofeo le cose potrebbero cambiare.
Domenica metterà in campo tutta la cavalleria e il suo essere interista, tutti contro Antonio che ha plasmato una squadra a sua immagine e somiglianza.

Ancora non ha passato il primo momento difficile, una sconfitta a Barcellona potrebbe compromettere il passaggio del turno e le certezze sarebbero minori, l'impressione è che in una settimana si saprà molto sul futuro dell'Inter e di Conte.
Capiremo se la sua spavalderia era fondata oppure se possa avere un po' esagerato mettendosi contro, sfidando il mondo. Nello sport i risultati sono l'unica sentenza possibile.

Ad oggi l'Inter e Conte possono rappresentare un pericolo per tutti, solo a maggio avremo la sentenza. Lukaku è veramente infortunato?
Lautaro avrà una grande pressione
 uscire dall'Europa dopo 2 partite sarebbe un grosso fallimento, la sconfitta comporterà un lavoro mentale notevole, a Torino osservano e guardano dall'alto di una Vittoria convincente e progressi evidenti.

Lukaku è il top player dell'Inter, un affaticamento non deve influire sulle sue prestazioni. I campioni devono decidere partite come queste giustificando il loro valore.
La pressione del risultato, il palcoscenico non devono incidere sulle prestazioni, questo fa la differenza fra un campione ed un fuoriclasse.

Non riesco a capire perché Lukaku non giocherà, mi aiutate voi? Conte ama il rischio, non sempre il coraggio porta al risultato: in una settimana se ne saprà di più!