L'obiettivo numero uno del mercato estivo bianconero ha un solo nome: Mbappé. Il giovane attaccante francese è il pallino di Andrea Agnelli che lo vuole regalare ai tifosi. Si parla tanto di un suo arrivo e della cessione di Dybala, ma in realtà le cose potrebbero non andare proprio così.

Capiamo meglio: la Juve ha grande disponibilità economica e attrazione dovuta anche all'arrivo di Ronaldo. L'eventuale vittoria in Champions porterebbe ancora maggiori introiti e possibilità di manovra.
Nella rosa attuale ci sono tantissimi fuoriclasse, anche in altre zone del campo che potrebbero diventare "sacrificabili" per fare posto al francese.
Prendiamo ad esempio Douglas Costa, che sta giocando ad intermittenza. Per lui le richieste sono arrivate ed anche molto interessanti. Allo stesso modo per Pjanic, molto richiesto all'estero. Nella linea mediana ci sono parecchi giocatori, inoltre Bernardeschi sta studiando per arretrare il duo raggio d'azione.

Ecco allora che viene da pensare che Mbappe' potrebbe potrebbe vestire bianconero senza la partenza di Dybala.
Paulo ha la dieci bianconera e mai ha mandato segnali d'addio. Per la Juve non si tocca, tranne per un offerta irrinunciabile superiore ai 100 milioni ma non di poco. Le strade alternative per portare Mbappé a Torino ci sono e non per forza si devono chiamare Dybala.

Non ci sarà un sacrificato, ma una doppia opportunità per migliorare una squadra già fortissima. Le offerte per i big pioveranno tutto il globo, verranno valutate dalla società e dai giocatori.
Qualcuno potrebbe desiderare più spazio o avere voglia di cambiare, senza dover essere per forza la Joya. Aggiungere il francese agli attaccanti attuali consentirebbe ancora di più alla Juve di aumentare il suo potenziale offensivo.
La sensazione è che la squadra punti ad avere sempre piu' giocatori offensivi per offrire maggiore spettacolo anche magari concedendo qualcosa in difesa. Alla retroguardia Allegri tiene molto e non lascerà niente al caso.

Mbappe' a Torino, ma con Dybala, per la gioia dei tifosi e la paura degli avversari. Il 2019 bianconero potrebbe essere over the top!